Post

Visualizzazione dei post da maggio 1, 2011
Immagine
DIFFIDATI PRESENTI
NOI CI SAREMO E VOI??
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Immagine
Visualizzazioni di pagine per paese Italia 4.678 Stati Uniti 55 Spagna 23 Canada 16 Regno Unito 12 Germania 7 Federazione Russa 7 Malesia 6 Emirati Arabi Uniti 4 Svizzera 3 in queste  NAZIONI  guardano il nostro blog

RIPRESI GLI ALLENAMENTI

Immagine
Giovedì test con il Castellazzo 04.05.11Giovedì test con il CastellazzoSono ripresi oggi pomeriggio al Ronzone gli allenamenti della prima squadra. Dopo l’entusiasmante vittoria di Trento, in casa del Mezzocorona, che ha concluso il campionato del Casale i nerostellati si sono ritrovati in un clima sereno e allegro per preparare le ultime amichevoli che concluderanno definitivamente la stagione.

Giovedì, alle 16, il Casale giocherà un test a Castellazzo, contro la locale formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Ma la grande attesa è tutta per la grande festa di sabato 7 maggio, alle 17, al Natal Palli, dove ci sarà la partita Casale Calcio – Boys Casale e Sbamballati. I due gruppi di tifosi stanno lavorando alacremente per preparare questo grande evento a cui i supporter nerostellati (ma non solo loro, i cancelli del ‘Natal Palli’ sono aperti a tutti) non possono davvero mancare. Anche perché i proventi saranno interamente devoluti al Pulmino Amico (ingresso ad offerta liber…

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Immagine
La Tessera del Tifoso ha creato insicurezza...ecco i dati! pubblicata da NO alla TESSERA del TIFOSO il giorno mercoledì 4 maggio 2011 alle ore 19.58 Ecco come l'ONMS ha mascherato il fallimento dei criteri pensati per la tessera del tifoso e come sia dimostrato per tabulas come le liomitazioni non abbiano nulla a che fare con il reale grado di rischio di una partita:
Fino alla 36° giornata, i divieti di trasferta per i non tesserati sono stati 118 su 320, pari al 35%.
Fino alla 10° giornata, invece, i divieti erano stati appena il 10%, vale a dire 10 su 70 partite.
In tutta la stagione 2009/10, invece, i divieti erano stati 118 su 380, pari al 31%.
Da questi dati, possiamo trarre alcune conclusioni, sempre se la matematica non è una opinione:
a) se alla 36^ giornata (e quindi a campionato non concluso) le partite a rischio sono 118, come l'intera scorsa stagione e nonostante sia stata introdotta la tessera del tifoso, ciò significa che la tessera del tifoso ha creato più insicur…

RIUNIONE

Immagine
MARTEDI' 3 MAGGIO
Ritrovo Bar Sant'ANNA ore 21:30 RIUNIONE                             ORGANIZATIVA   PER LA FESTA DI                        
                              SABATO 7 MAGGIO

TUTTI PRESENTI ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO
DI TUTTI I NEROSTELLATI

TUTTI PRESENTI...

Immagine
Casale Calcio vs Boys Casale e Sbamballati: una grande festa di solidarietà 02.05.11Casale Calcio vs Boys Casale e Sbamballati: una grande festa di solidarietàUna giornata festa ma, soprattutto, di solidarietà.  Sabato 7 maggio, con inizio alle 17, allo stadio ‘Natal Palli’ si giocherà la partita di beneficenza fra Casale Calcio e Boys Casale – Sbamballati, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Pulmino Amico onlus, che si occupa del trasporto dei malati oncologici.

L’iniziativa è stata presentata lunedì pomeriggio, nella sede di piazza Cesare Battisti, dai rappresentanti di Pulmino Amico – Giorgio Coppo, coordinatore, e Sergio Vaccarone, dirigente – e da quelli di Boys Casale e Sbamballati: Simone Cavalli, Michele Cimini e Salvatore Rizzo.

Il Casale Calcio schiererà la prima squadra, facendo ruotare tutti gli effettivi a disposizione di mister Francesco Buglio. Almeno trenta i tifosi nerostellati che hanno già aderito alla propria ‘rappresentativa’, e non si esclud…

e festa sia

Immagine
Casale, pronta la festa salvezza E' prevista per sabato 7 maggio la festa salvezza del Casale. La società ha deciso di sfruttare il riposo forzato della squadra nell'ultima giornata di campionato per vestire ancora una volta il Natal Palli di nerostellato e concedere a tifosi, staff tecnico e calciatori una vera e propria festa celebrativa per la permanenza in Seconda Divisione. "E' una festa che hanno chiesto a gran voce un po' tutti,  - ha spiegato mister Francesco Buglio a RadioGold - una festa che si meritano i giocatori, tifosi e la società. Insomma un festeggiamento che ci siamo assolutamente meritati." Intanto al campo di allenamento Ronzone sono comparsi due striscioni significativi. Il primo rivolto ai giocatori che recitava: "Grazie per aver onorato questa maglia". Il secondo striscione era invece un vero e proprio appello al club e all'allenatore di rimanere in nerostellato anche la prossima stagione ("Buglio: resta con noi!!!&quo…

**********

Immagine
GRAZIE RAGAZZI PER AVER ONORATO
LA MAGLIA NEROSTELLATA FINO ALLA
FINE.....
Finche' vivro' cantero' forza CASALE
cantero' forza CASALE finche vivro'

GRAZIE RAGAZZI..

Il Casale chiude in trionfo: travolto il MezzocoronaI nerostellati dilagano a Trento: gara chiusa dopo dieci minuti dalle reti di Mitra e Vegnaduzzo. Pavoletti e Marongiu chiudono i conti: 4-1Una vittoria straripante è il sigillo con cui il Casale si congeda da una stagione iniziata malissimo e conclusa in trionfo. I nerostellati dilagano con il Mezzocorona condannando la compagine trentina (che dopo il clamoroso successo di Vercelli nutriva speranze di play out) a una mesta retrocessione. Chi si aspettava un Casale demotivato, in vena di regali, è servito. Francesco Buglio schiera buona parte della formazione titolare (appena quattro i nuovi innesti: Perricone, Mitra, Germani e Vegnaduzzo) e i nerostellati salgono subito in cattedra, prendendo in mano le redini del gioco, in virtù di una superiorità tecnica e fisica a tratti imbarazzante. Siega è incontenibile, ogni volta che va via prende metri agli avversari, e da due falli su di lui nascono i primi due gol: una magistrale punizion…

33 esima giornata

Immagine
Risultati 33^Giornata:
Canavese - Savona 0-1
FeralpiSalò - Sambonifacese 2-1
Lecco - Valenzana 1-2
Mezzocorona - Casale 1-4
Montichiari - ProPatria 2-1
Sacilese - ProVercelli 1-1
Sanremese - RodengoSaiano 3-2
VirtusEntella - Renate 1-0
    Riposa: Tritium


Classifica:

Tritium 56
FeralpiSalò 54
ProVercelli 52
ProPatria 49
Renate 47
Savona 46
Lecco 44
Montichiari 41
R.Saiano 40
Casale 37
Canavese 36
Valenzana 33
V.Entella 31
Sambonifacese 31
Sanremese 27
Sacilese 26
Mezzocorona23