Post

Visualizzazione dei post da settembre 2, 2018

TRENT'ANNI

Immagine
TRENT'ANNI 

trent'anni
fieri, coerenti, sempre presenti, sempre avanti senza mai indietreggiare, sempre ovunque quella stella appariva, sempre senza compromessi e senza paura a difesa di una storia, di una maglia, di un ideale, a prescindere dalla categoria, dalla classifica dai risultati; esempio di incrollabile ed indissolubile unione che ha fatto si che tutto ciò è durato trent'anni grazie alla forza e il coraggio di chi ci ha creduto e crede tuttora; il rispetto si guadagna non si compra,
i Boys scrivendo pagine indelebili che rimarranno tali, l'hanno conquistato sul campo, ma ancor più, sono pronti a stilare nuovi capitoli di questa lunga storia per far sì che il proprio vessillo sventoli sempre più in alto, orgoglioso di chi c'era, c'è e ci sarà !!!
AUGURI🎉 BOYS⭐️CASALE
















La storia del tifo organizzato a Casale
La    storia del tifo organizzato a Casale inizia nel 1973 con la costituzione del Commando Ultras, primo gruppo ultrà al seguito della squadra. Alla …

Chieri vs CASALE Fbc COPPA ITALIA 9 Settembre ore 15,00

Immagine
COPPA ITALIA: AI TRENTADUESIMI C'È IL CHIERI Il Casale affronterà il Calcio Chieri nei trentaduesimi di Coppa Italia. La gara si disputerà domenica 9 settembre a Borgaro. Pubblicati in data odierna gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale  per quanto concerne la Coppa Italia Serie D . Domenica 9 settembre con fischio d’inizio alle ore 15.00  il Casale Fbc sarà impegnato allo Stadio di Borgaro con il Calcio Chieri 1955.  Già stabilito anche il tabellone definitivo di come si articolerà la competizione, con la vincente di questo incontro  che, ai sedicesimi di finale, incontrerà la vincente della sfida Pavia-Como,  anche essa in programma domenica 9 settembre.

calendario 2018/2019 CASALE CALCIO

Immagine

Domani i nerostellati conosceranno il programma della loro stagione calcistica

Immagine
Domani i nerostellati conosceranno il programma della loro stagione calcistica Pareva si dovesse attendere fino a sabato 8 settembre, ma la LND ha ufficializzato che i calendari dei nove gironi di Serie D saranno pubblicati domani 5 settembre alle ore 14. Il torneo inizierà domenica 16 settembre. A questo punto tutto lascia pensare che non ci saranno grandi sconvolgimenti nell'organico della quarta serie (168 squadre), nonostante il quadro della partecipanti a Serie B e Serie C non sia ancora del tutto chiaro. C'è attesa non solo per conoscere l'ordine delle gare, ma anche per capire quanti saranno i turni infrasettimanli e in quali "finestre" saranno collocati. Intanto domenica i nerostellati si sono qualificati ai 32esimi di Coppa e attendono di conoscere il nome della prossima avversaria. si giocherà domenica prossima, ovvero il 9 settembre.




Lega Nazionale Dilettantiimpaziente. Ieri alle 18:00 ·  ‼️ UFFICIALE ‼️ 🔴 Scopri i CALENDARI della nuova SERIE D 2018/2019…

Casale espugna Borgosesia: 0-1

Immagine
Gol di Manuel Pavesi, il Casale espugna Borgosesia: 0-1

I nerostellati avanzano in Coppa Italia grazie a una rete dell'attaccante, su assist di Mattia Villanova
Impresa del Casale che, dopo aver passato il turno preliminare con lo Stresa, espugna anche il difficile terreno del 'Comunale' di Borgosesia superando così anche il primo turno di Coppa Italia. A decidere, a inizio ripresa, dopo un primo tempo noioso e senza grandi emozioni, una rete di Manuel Pavesi, grazie a un bell'assist di Villanova. Ecco, probabilmente la notizia più importante della giornata, al di là della vittoria e del passaggio del turno, è proprio la presenza in campo per tutti i novanta minuti di Mattia Villanova che a metà agosto veniva dato in partenza (proprio con direzione Borgosesia, fra l'altro) e che ora tutto lascia supporre che il piccolo screzio sia stato risolto e il forte difensore, l'unico superstite del gruppo casalese dello scorso campionato, resti in nerostellato per tutta…