Post

Visualizzazione dei post da dicembre 16, 2012

Casale, a Busto tanti complimenti ma zero punti

Casale, a Busto tanti complimenti ma zero puntiOttima prestazione dei nerostellati, che però cedono per un gol ad inizio ripresa del solito Serafini: 1-0 L'anno solare del Casale si chiude con una sconfitta, largamente nelle previsioni, con la Pro Patria, seconda forza del campionato e considerata da molti la squadra più forte del girone. I nerostellati giocano bene, sfiorano il vantaggio con bel contropiede concluso male da Siega, e raccolgono tanti complimenti, a partire da quelli del presidente bustocco Fiorenzo Riva e del tecnico Aldo Firicano, ma zero punti. C'è da dire che in fondo alla classifica le altre squadre si sono mosse poco e la corsa salvezza ripartirà alle condizioni attuali con l'inizio del girone di ritorno. E i nerostellati sono attesi dalla trasferta di Milazzo dell'Epifania, uno scontro diretto già decisivo. LA CRONACA
Primo tempo – Il Casale parte bene e, dopo 7' Siega mette in mezzo un bel pallone, la difesa bustocca sbroglia. Due minuti dop…

Casale, a Busto Arsizio per chiudere al meglio il 2012

Immagine
Casale, a Busto Arsizio per chiudere al meglio il 2012 Nella foto Alessio Curcio © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Non c'è due senza tre. Questo quello che si augurano tutti i tifosi del Casale Calcio. Una vittoria per chiudere al meglio un 2012 dolce e amaro allo stesso tempo. Dalla possibile promozione in Prima Divisione con la cavalcata strepitosa della compagine di mister Francesco Buglio nella passata stagione, all'ultima posizione di quest'anno abbandonata solo domenica scorsa grazie alla prova di forza contro il Castiglione. Dopo due risultati utili consecutivi, i monferrini cercheranno, così, il terzo contro la Pro Patria. Una trasferta durissima che mister Virgilio Perra vorrà fare sua per continuare la scalata alla salvezza inaugurata due domeniche fa. Ad esclusione dei giocatori con le valigie in mano (Molino, Cirina, Zanvettori, De Martino), mister Perra dovrebbe avere tutti a sua disposizione schierando molto probabilmente la stessa formazione che ha …

Qual è la maglia più bella nella storia del calcio?

Qual è la maglia più bella nella storia del calcio? AD OGGI I SONDAGGI DICONO QUESTO
CASALE (ITA)21.9% CELTIC G. (SCO)14.8% BARCELLONA (SPA)12.2% RIVER PLATE (ARG)11.1% AJAX (OLA)9.4% REAL MADRID (SPA)8.4% BOCA J. (ARG)8.1% LIVERPOOL (ING)3.6% A. BILBAO (SPA)2.2% FLAMENGO (BRA)2.2% ASTON VILLA (ING)1.4% QUEEN'S PARK RANGERS (ING)1.2% SANTOS (BRA)1.2% GREMIO (BRA)1.1% VASCO DA GAMA (BRA)0.8% BORDEAUX (FRA) 0.6%

BRINDISI DI NATALE del CASALE CALCIO 1909

Immagine
               GIOVEDI' 20 DICEMBRE

                      ALL'OPERETTA

                   BRINDISI DI NATALE
                      DALLE ORE 19:00

                  SARANNO PRESENTI
LA PRIMA SQUADRA  E LE SQUADRE
           DEL SETTORE GIOVANILI
           DEL CASALE CALCIO 1909
     TUTTI I TIFOSI NEROSTELLATI  
                       SONO INVITATI














MOLINO,CIRINA,ZANVETTORI E DE MARTINO ,INSERITI NEL MERCATO D'USCITA DEL CASALE CALCIO

Immagine
Casale, a Busto l'ultimo banco di prova per chi e' in bilico
19 Dic. 2012  •  CALCIO  •  Casale Nella conferenza stampa della scorsa settimana, il direttore del Casale Calcio Antonio Sorano aveva tracciato l’insieme definitivo dell’organico del Casale Calcio, secondo i dettami di mister Perra. “Chi non è stato convocato per la trasferta di Fano, fatta eccezione per infortuni o squalifiche, non farà parte del progetto tecnico del Casale. “ Oltre che all’ex capitano Molino e il centrale Cirina, il semaforo rosso è arrivato anche per gli altri due difensori Zanvettori e De Martino. Tutti e quattro saranno inseriti nel mercato in uscita, a gennaio. Fino alla gara di questa domenica, con la Pro Patria, poi, la società valuterà eventuali altri correttivi per l’attuale organico, da concretizzare poi nella sessione di mercato di riparazione.
Francesco Conti

FONTE RadioGold

TRASFERTA A BUSTO

Immagine
TRASFERTA A BUSTO  PER:

Pro Patria   vs CASALE CALCIO
SABATO 22 DICEMBRE
ORE 11:30 BAR SANT'ANNA
COSTO PULLMAN CIRCA 20 EURO

PER ADESIONI E INFORMAZIONI, CHIAMARE 3389260363 - 3482894909

Nerostellati a segno con El Kamch, Taraschi e Grieco: travolta la miglior difesa di tutta la Lega Pro

Immagine
Casale, che impresa: demolito il Castiglione: 3-0Nerostellati a segno con El Kamch, Taraschi e Grieco: travolta la miglior difesa di tutta la Lega Pro 14/14 Come cambiano le cose in due settimane. Due domeniche fa il Casale usciva dal campo fra le contestazioni dei tifosi e adesso, dopo due vittorie, si merita gli applausi per una prestazione eccezionale. I nerostellati schiantano il Castiglione con un netto 3-0, conquistano la seconda vittoria consecutiva in campionato e superano finalmente il tabù del 'Natal Palli' dove non vincevano dall'ultima stagione. A segno El Kamch, al primo gol fra i professionisti dove gioca da un decennio, Taraschi e Grieco. Per comprendere l'impresa compiuta dai ragazzi di Virgilio Perra basta citare una statistica: il Castiglione aveva subito cinque gol in tutto il campionato, miglior difesa della Lega Pro, e ne presi ben tre, più della metà in Monferrato. Un bella iniezione di fiducia per una salvezza che sembra sempre più possibile. LA C…

qui potete ascoltare la partita del CASALE CALCIO

http://www.radiogold.it/site/webradio.php


qui potete ascoltare la partita del CASALE CALCIO

Casale contro il bunker Castiglione dell'ex Ciulli

Immagine
15 Dic. 2012  •  CALCIO  •  Casale Casale contro il bunker Castiglione dell'ex Ciulli
Scongiurato il rischio di rinvio per neve del match di questa domenica tra Casale e Castiglione, valido per la 16esima giornata della Seconda Divisione. Già da questo venerdì il terreno del Palli è stato parzialmente spalato. Di certo, il manto erboso sarà pesante vista la pioggia prevista nella giornata di oggi. “Sarà un fattore che inciderà senz’altro sulla partita” ha detto a Radio Gold, il mister del Casale Virgilio PerraLa mia intenzione di schierare gli stessi undici di domenica scorsa, a Fano. In difesa, Silvestri sostituirà lo squalificato Moretto. Per il resto sono tutti a disposizione.” Il mister, però, potrebbe calare l’asso chiamato Grieco, apparso in netta ripresa. “Negli ultimi dieci giorni ho visto un Grieco diverso, con grande voglia, ha preso in mano la squadra anche all’interno dello spogliatoio”-  ha precisato Perra – “Ha tante motivazioni. E’ un giocatore che mi piace, può …