Post

Visualizzazione dei post da febbraio 25, 2018

COMUNICATO UFFICIALE FBC CASALE CASALE – COMO

Immagine
COMUNICATO UFFICIALE FBC CASALE CASALE – COMO In merito alla partita Casale – Como, in programma domenica 11 marzo, la società Fbc Casale comunica che gli abbonamenti saranno validi. Nonostante le partite in abbonamento siano 17 (contro le 19 in seguito stabile dalla Lnd – Interregionale) la Società ha deciso di regalare ulteriori due partite agli abbonati per premiare la scelta fatta a inizio stagione. Inoltre i biglietti saranno disponibili - oltre che la domenica presso i botteghini - in prevendita da lunedì 5 a venerdì 9 allo Stadio Natal Palli, presso l’ufficio situato sotto la gradinata coperta dalle 10 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. I prezzi saranno di euro 10,00 gradinata coperta e 15,00 tribuna coperta. Si ricorda che i biglietti settore ospiti saranno venduti esclusivamente in prevendita e saranno nominali.

LA STELLA RACCONTA Prima puntata Luigi Barbesino

Immagine
LA STELLA RACCONTA Prima puntata Luigi Barbesino Luigi Barbesino è stato il capitano del Casale che nel 1913 sconfisse gli inglesi del Reading, prima vittoria di una squadra italiana con i “maestri” d’oltremanica. L’anno successivo, sempre da capitano, conquistò il primo e unico scudetto dei nerostellati. Giocatore di grande temperamento, visse una vita avventurosa, segnata da scelte contrastate che lo hanno messo ai margini della memoria storica del glorioso sodalizio nerostellato. FBChannel ci accompagna attraverso la testimonianza di Giancarlo Ramezzana, storico del Casale, alla scoperta di Luigi Barbesino: dagli anni d’oro del Casale calcio, alla scelta di vita dopo il primo conflitto mondiale, fino alla scomparsa - avvolta ancor oggi in un alone di mistero - nei cieli del mediterraneo, durante la seconda guerra mondiale.

Casale, rinviata di una settimana la partita con il Como

Immagine
Casale, rinviata di una settimana la partita con il Como La gara, in origine programmata per domenica 4 marzo, si giocherà invece l'11 marzo per un accordo fra le due società Fbc Casale, in accordo con la società Como 1907, Lega Nazionale Dilettanti e Questura di Alessandria, ha appena comunicato che la gara Casale-Como, prevista da calendario domenica 4 marzo alle 14.30, verrà giocata sempre allo stadio 'Natal Palli' domenica 11 marzo con orario invariato. Inoltre, i biglietti del settore riservato alla tifoseria ospite saranno distribuiti in prevendita con modalità che le società Casale e Como renderanno note attraverso successivo comunicato. La biglietteria dello specifico settore ospiti sarà chiusa nella giornata della partita. 

Casale, ritorno alla vittoria

Immagine
Casale, ritorno alla vittoria OLGINATE – Nel campionato di Serie D il Casale torna finalmente alla vittoria, facendolo con l’ennesima prestazione convincente. Il 3 a 1 rifilato all’Olginatese regala un importante balzo in classifica: il Casale si accoda infatti, con 30 punti, a quelle sette squadre in soli sette punti, rendendo accesissima la lotta per la zona medio-bassa della classifica. I ragazzi di mister Melchiori prendono in mano le redini del match già dalle prime battute. Al 15′ la prima occasione ghiotta per gli ospiti, con Pavesi che solo davanti a Iali calcia però a lato. Al 30′ buona la girata al volo di Fassone in area di rigore, Iali però è attento e blocca la conclusione centrale. Subito dopo ancora Pavesi che taglia dietro la linea difensiva, non non trovando per poco l’aggancio da posizione ravvicinata. Squadre negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0. Nella ripresa, il match si accende: al 10′, sul calcio di punizione battuto da Fass

Olginatese vs Casale Fbc

Immagine
    Olginatese vs Casale Fbc          Domenica 25 febbraio alle 14,30 Una trasferta da non fallire per cercare di uscire dalla zona playout . La classifica del Casale in serie D è complicata, lo scontro a Olginate  è fondamentale perché i lecchesi sono avanti di sei punti  e i Nerostellati con un successo dimezzerebbero il divario  inguaiando i lombardi e prendendo fiato in vista del test con la corazzata Como.