Post

Visualizzazione dei post da febbraio 3, 2019

CASALE vs Bra Domenica 10/2

Immagine
Domenica si ritorna in capo 
Vieni a sostenere la tua squadra 
                    I NEROSTELLATI


CASALE SIAMO NOI.......

.Daspo di gruppo e sconti ai pentiti, le norme che non piacciono agli ultras

Immagine
C’è indifferenza da parte del tifo organizzato nel commentare le norme promesse dal Governo per combattere la violenza negli stadi. Un decreto di legge con tutte le caratteristiche dell’urgenza, che assomiglia a un tentativo di rivoluzione culturale.






Tra le tante novità, che vanno tutte verso la direzione di conciliare dialogo e rigore, c’è quella dell’introduzione della figura del tifoso pentito, una prima assoluta per il mondo del calcio. Il decreto prevede la possibilità di una riduzione del periodo di daspo (divieto di assistere a spettacoli sportivi) per il violento che abbia mostrato intenzione di cooperare con le forze di polizia e quindi di pentirsi. Una proposta che non è piaciuta molto agli ambienti del tifo organizzato

In un mondo come quello ultrà dove ci sono regole e valori da rispettare il tifoso pentito non avrebbe poi vita facile. «Sarebbe considerato un infame – la linea di pensiero di esponenti vicino all’ambiente del tifo viola -. Ma Quando si parla di queste cose, …

Presentazione del libro LA TRASFERTA Venerdi 1 marzo alle ore 19.00 al bar Senza Fondo

Immagine
La #locandina realizzata per la #presentazione de "#LaTrasferta" che si terrà il prossimo 1 marzo presso il locale "Senza Fondo Casale Monferrato" (alle ore 19.00). All'iniziativa, organizzata dai gruppi#ultras dei #BoysCasale e della#GioventùNerostellata, parteciperanno l'autore del#libroDaniele Caroleo, l'editore, Alessandro Amorese (Eclettica Edizioni), l'avvocato Fabrizio Amatelli, ed il Vicepresidente della Provincia di#AlessandriaFederico Riboldi, che sarà anche il moderatore della serata.