Post

Visualizzazione dei post da maggio 8, 2016

Gasperini: 'Chi mi è piaciuto del Casale? Kerroumi e Messias'

Gasperini: 'Chi mi è piaciuto del Casale? Kerroumi e Messias' L'allenatore del Genoa è legato alla nostra città: 'Qui ho vinto il Caligaris e sono stato pure premiato come migliore giocatore! Casale Fbc - Genoa 0-6 Intervista Gian Piero Gasperini  from  Casale News  on  Vimeo . Un po' a sorpresa si scopre che Gian Piero Gasperini, l'allenatore del Genoa, conosce ed è molto legato a Casale. Qui ha vinto il torneo Caligaris del 1977 con la Juventus ed è stato premiato come miglior giocatore. Sa che questa è una piazza storica – non come il Genoa, certo, ma anche qui si è fatta la storia del calcio italiano – e si rallegra della promozione in serie D: “Sono contento che questo club stia tornando su”. In passato ha allenato due attuali nerostellati: Manuel Sinato e Marco Didu (“erano nella giovanili, adesso sono a fine carriera... Quanto tempo è passato”). E, alla domanda se qualche giocatore nerostellato lo ha particolarmente colpito, non ha dubbi:

Casale, la festa con il Genoa conclude una stagione trionfale

Casale, la festa con il Genoa conclude una stagione trionfale I grifoni schierano le seconde linee e s'impongono 6-0. Doppietta di Pandev, il più noto fra i giocatori in cam La stagione del Casale si è conclusa oggi pomeriggio con l'amichevole di lusso con il Genoa di Gian Piero Gasperini reduce da una settimana di festeggiamenti per la vittoria nel derby con la Sampdoria. Due club di alto lignaggio, dunque, che hanno celebrato un campionato in cui hanno centrato gli obiettivi, fatte ovviamente le debite proporzioni: la promozione di D per il Casale, la salvezza in A per il Genoa, ottenuta agevolemente nonostante un difficile girone di andata. Buono il pubblico, seppur penalizzato dalla giornata feriale, accorso per vedere da vicino qualche campione della massime serie. In realtà il Genoa ha portato qui chi non aveva giocato il derby (niente Perin, niente Burdisso, niente Suso, niente Dzemaili, niente Cerci e, soprattutto, niente Pavoletti, l'attesissimo ex) e ,a

CASALE FBC vs GENOA Giovedì 12 Maggio ore 17:00 Stadio N. Palli

Immagine
DAL SITO DEL GENOA

Ecco la nuova T-shirt della tifoseria

Immagine
        Ecco la nuova T-shirt della tifoseria Potete trovarla al costo di 10 euro presso : Bar San Francesco ( in piazza San Francesco) Bar Brounch ( di Mauro Starno ) 

AUGURI A TUTTE LE MAMME NEROSTELLATE

Immagine
         AUGURI A TUTTE LE MAMME                                         NEROSTELLATE

UN'ANNO INSIEME A VOI

Immagine
UN'ANNO INSIEME A VOI