Post

Visualizzazione dei post da febbraio 10, 2019

COMUNICATO ULTRAS CASALE

Immagine
MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER LIGORNA - CASALE FBC Modalità di prevendita dei biglietti per la 24esima giornata di campionato IlCasale Fbc comunica che, in vista della trasferta diLigorna, in programma domenica 17 febbraio, la tifoseria casalese avrà a disposizione n.20 biglietti. da acquistarsi in prelazione presso il bar My Barsito in via Padre Pio da Pietralcina, entro leore 18disabato 16.La struttura che ospita le partite casalinghe del Ligorna, infatti, ha una capienza di massimo n.100 spettatori complessivi, pertanto il Casale Fbc consiglia caldamente l’acquisto inprevenditadel biglietto.

La tifoseria organizzata Ultras Casale non sara' presente, non è una contestazione alla squadra, oppure alla societa' , anzi piu' che mai in questo momento difficile, noi sosterremo la maglia nerostellata , è vergognoso che la societa' Ligorna Calcio ,metta a disposizione del Casale fbc solo 20 biglietti. Pensate davvero che tiriamo a sorte per chi dovra' essere p…

terzo ko di fila per il Casale.

Immagine
Calcio: terzo ko di fila per il Casale. Neri sconfitti a Inveruno



È il momento di stringersi attorno alla squadra e far sentire tutto il calore che il pubblico Nerostellato può generare, i ragazzi dopo una splendida cavalcata accusano probabilmente quel calo che tutte le squadre terrestri pagano durante la stagione e solo remando tutti nella stessa direzione si può rimettere la barca in rotta; ricordiamoci tutti che ad agosto se ci avessero paventato un quarto posto a metà Febbraio saremmo sobbalzati dala sedia. È sicuramente più facile mettere la sciarpa ad un collo che vince piuttosto che ad uno in difficoltà, ma noi siamo il Casale... c'eravamo a Mathi, a Bollengo come a Caltignaga e Cavallermaggiore! La maturità per aiutare i nostri ragazzi non ci manca, perciò tra a al Ligorna e via da questa crisi tutti insieme...i pessimisti, vittimisti e compagnia brutta restino


I ragazzi di mister Buglio hanno subito gol nonostante la superiorità numerica.
INVERUNO – Prosegue il momento n…