Post

Visualizzazione dei post da ottobre 28, 2018

COPPA ITALIA: CASALE-UNIONE SANREMO 28/11 ore 14.30

Immagine
COPPA ITALIA: CASALE-UNIONE SANREMO SI GIOCHERÀ AL PALLI Un sorteggio ha decretato che sarà il Casale a fare gli onori di casa in occasione degli ottavi di Coppa. 
La LND rende oggi noto che la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D  tra Casale e UnioneSanremo, in programma mercoledì 28novembre 2018 alle 14.30,  si giocherà allo Stadio Natale Palli di Casale Monferrato.  Viene inoltre pubblicato il tabellone principale con lo sviluppo degli abbinamenti,  a partire dai sedicesimi di finale, dei turni successivi . La squadra che passerà il turno incontrerà la vincente dell'incontro tra  Mantova e Villa D'Almé, anch'essa programmata mercoledì 28 novembre.

Casale, il pareggio stavolta è positivo: 1-1 con la capolista Ligorna

Immagine
SPORT - CALCIO Casale, il pareggio stavolta è positivo: 1-1 con la capolista Ligorna I nerostellati vanno in vantaggio con un rigore trasformato da Roberto Cappai e vengono poi raggiunti a dieci minuti dalla fine da una rete dell'ex Umberto Miello Fra tutti i pareggi inanellati dal Casale in questo inizio di stagione (cinque su sette partite) questo è forse quello su cui si può meno recriminare: l'1-1 con il Ligorna è risultato giusto, anzi forse sta un po' stretto agli ospiti che hanno dimostrato di meritare il primo posto e di essere quantomeno una squadra da play off, se non da promozione diretta. Nerostellati in vantaggio con un rigore trasformato dal bomber Roberto Cappai che però subiscono la reazione del Ligorna che pareggia a dieci minuti dalla fine con una bell'azione finalizzata dall'ex Umberto Miello. Anche se la squadra convince ed appare più solida e di qualità superiore rispetto all'anno scorso, la classifica inizia a generare qualche apprensione …