Post

Visualizzazione dei post da agosto 19, 2018

Casale: 3-0 allo Stresa

Immagine
Casale 3-0 allo Stresa

I nerostellati chiudono la pratica nel primo tempo con le reti di Vecchierelli, Coccolo e Cardini. Domenica prossima trasferta a Borgosesia. La società cerca un attaccante per completare la rosa Esordio folgorante del Casale che piega facilmente lo Stresa (3-0) nel preliminare di Coppa Italia e accede così al primo turno dove incontrerà, domenica 2 settembre, in trasferta, il Borgosesia. Una gara che si mette subito bene per i nerostellati di mister Francesco Buglio che si trovano in vantaggio dopo due minuti scarsi grazie a Giacomo Vecchiarelli (che approfitta di una leggerezza della difesa ospite),raddoppiano dopo pochi minuti con Lorenzo Coccolo e chiudono la pratica prima della conclusione del primo tempo con la zampata del capitano Andrea Cardini su un eccellente schema da calcio d'angolo battuto da Stefano Marinai. Ma, fatta la tara della caratura dell'avversario (va sottolineato comunque che lo Stresa aveva molti giovani in campo e questa non sar…

Serie D inizio 16 Settembre i Gironi 30 Agosto

Immagine
La Serie D prenderà il via il 16 settembre anziché il 2 dello stesso mese come già stabilito in precedenza dal Dipartimento Interregionale. Lo ha disposto il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia.
La Serie D prenderà il via il 16 settembre anziché il 2 dello stesso mese come già stabilito in precedenza dal Dipartimento Interregionale. Lo ha disposto il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia per tutelare, si legge in un comunicato, le società e quindi il campionato Serie D 2018/2019 il cui organico potrebbe subire variazioni dopo che l’inizio della Serie C è stato posticipato ugualmente al 16 settembre in attesa dell’esito delle decisioni del Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni che si riunirà il 7 settembre, e del Tar del Lazio che ha rinviato al 13 settembre l’udienza riguardo i ricorsi proposti da Como e Santarcangelo. Di conseguenza il primo turno della Coppa Italia Serie D sarà posticipato al 2 settembre mente i trentaduesimi di fi…

Sabato25 coppa Italia ..Casale vs Stersa ore 17:00

Immagine
Il Dipartimento Interregionale ha disposto il recupero delle gare del turno preliminare della Coppa Italia Serie D rinviate a suo tempo per rispetto della giornata di Lutto Nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova. 🙏🏻

Casale-Stresa pertanto, si disputerà sabato 25 agosto allo Stadio Natale Palli con fischio d’inizio fissato alle ore 17. ⚽️ Per questa partita sarà attivo il servizio di biglietteria con ingresso unico per tutti i settori dello Stadio fissato ad euro 5. 🖤⭐️
Immagine
8 RETI IN AMICHEVOLE! Pavesi fa poker, doppietta di Simone. A segno anche Villanova e Coccolo nel match a ranghi misti. Termina con un roboante 8-0 il test match tra  il Casale Fbc ed una selezione mista di tesserati del San Giuliano Nuovo ed elementi nerostellati.  Nel giorno che avrebbe dovuto sancire l’esordio ufficiale  dei ragazzi di mister Buglio in Coppa Italia , poi rinviata in seguito alla tragedia che ha colpito Genova,  il Casale risponde bene all’impegno, creando tante chance da rete nella prima parte di gara  e concretizzando a dovere nella ripresa.  La prima palla gol arriva sui piedi di Cappai che, innescato dal cross di Coccolo,  trova la grande risposta del portiere ospite al minuto numero 6.  Pochi minuti più tardi, altra splendida sforbiciata della punta nerostellata ed altrettanto importante respinta dell’estremo difensore.  Il gol è nell’aria e arriva al 25’, quando Coccolo riceve un invito perfetto,  soltanto da depositare nella porta avversaria con un comodo colpo di testa:…