Post

Visualizzazione dei post da luglio 8, 2018

. Bentornato a casa Julian.( intervista)

Immagine
Mercoledì non sarà una semplice partita di pallone. L’ingresso sarà ad offerta libera e l’incasso devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Ci dovete essere tutti. 

Bentornato a casa Re del Gol!










Mercoledì 18 luglio 2018 sarà al Natale Palli per la sua partita d'addio al calcio giocato, l'abbiamo contattato telefonicamente per farci raccontare meglio cosa vuol dire per lui la stella del Casale. Julian non è un giocatore come tutti gli altri. Non lo è mai stato e mai lo sarà, e chi in quelle due stagioni ha bazzicato per lo Stadio Natale Palli lo ha provato sulla propria pelle. Julian Paolo Uccello arriva da lontano, tanto lontano, ma dopo anni di girovagare per la penisola italiana, è tornato nel suo Canada, ma il legame con questa città non è mai svanito. Anzi. Uccello è un innamorato del Casale e di Casale. E parlarci al telefono è stato qualcosa di sensazionale, da sentire i brividi sulla pelle parola dopo parola. Perché nonostante passino gli anni lui è ancora lì…

Vi vogliamo raccontare una bella storia,

Immagine
Vi vogliamo raccontare  una bella storia,
fatta di mentalita' e rispetto .
 Il torneo Nazionale Ultras U3 non è agonismo per il torneo di calcio a 5 , ma molto di piu'.

E stato deciso di fare questo gesto a dimostrazione che l'U3 non è solo il torneo di calcetto ma va' ben oltre .. Ed è stato fantastico vedere che tutti hanno condiviso ..

Le tifoserie di Casale e Ribera... nelle fasi finali del torneo di calcetto hanno creato una nuova squadra “Casabera” ed hanno affrontato in campo il Salerno ( avversario non tanto facile da battere in bravura e tecnica) VINCENDO e DEDICANDO il loro primo posto sussurrando lentamente queste parole:

“Abbiamo deciso che questa coppa vinta rimarrà a Taurisano, rimarrà a Voi poiché abbiamo vinto per dedicarla al vostro amico e ultras ROCCO che ci ha lasciati .  Ha lasciato tuttinoi due settimane fa... Ciao Rocco...(in coro Rocco sempre con noi)”
ANCHE QUEST'ANNO HANNO VINTO GLI ULTRAS , PERCHE' QUESTO TORNEO VA OLTRE  A QUELLO CHE PO…