Post

Visualizzazione dei post da aprile 8, 2018

CI RICORDEREMO DI VOI...

Immagine
ORA BASTA , CI RICORDEREMO DI VOI ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE 
Nel pomeriggio di domenica 29 aprile, al Natal Palli, si sfideranno a calcio la Nazionale Cantanti e una selezione di cosiddetti “Resilienti del Monferrato”. Un team composto da imprenditori, medici, attivisti e testimonial locali, individuati come alfieri della volontà di riscatto del nostro territorio, funestato dalla tragedia dell’amianto. In contemporanea, il Casale FBC sarà impegnato in quel di Seregno, in una sfida decisiva per la permanenza in Serie D, ma questa è un’altra storia …
Tornando alla “partita del cuore”, è evidente che giocare sul verde prato del nostro stadio cittadino, con spalti presumibilmente gremiti e in nome di una buona causa, avrebbe fatto piacere a tanti. Nei giorni scorsi, sul tema, siamo stati contattati dagli Ultras Casale, curiosi di comprendere meglio su quali presupposti sia stata selezionata la squadra locale. Nasce così l’intervista a Salvatore Rizzo, uno dei leader del tifo organizzat…

R.I.P.

Immagine
I BOYS 88 E SBAMBALLATI 03 CASALE

         Sono vicini a Maurizio Barberis 
                                  e famiglia 


BENVENUTO FEDERICO

Immagine
               BOYS 88 * SBAMBALLATI 03

         Danno il benvenuto al piccolo Federico
Congratulazioni a mamma Angela e papa' Vito

Casale cade ancora e si impantana in zona playout

Immagine
Casale cade ancora e si impantana in zona playout Sconfitta interna per i ragazzi di Melchiori, puniti dalla Caronnese. A segno Corno nella ripresa. CASALE MONFERRATO – Il Casale Fbc si arrende 0-1 contro la Caronnese ed ora è  sempre più invischiato nella zona playout, ovvero i famigerati e temuti spareggi salvezza. Il finale di campionato di serie D appare sempre più in salita per la formazione di mister Stafano Melchiori. Opposto alla Caronnese, terza in classifica ed ancora in lotta per la promozione diretta in serie C, il Casale ha espresso un discreto calcio solamente una volta passato in svantaggio sfiorando il pari in almeno due buone occasioni da rete. Troppo poco e troppo tardi per una squadra deludente il cui compito era quello di smuovere la classifica e rimanere nella scia delle dirette avversarie. Per contro, la squadra varesina ha trovato il guizzo vincente al termine di un match in cui ha ottenuto il massimo della posta in palio con il minimo sforzo, dopo che nel primo…