Post

Visualizzazione dei post da giugno 28, 2015

CASALE, SI LAVORA PER LA NUOVA STAGIONE

Immagine
CASALE, SI LAVORA PER LA NUOVA STAGIONE 25 GIUGNO 2015 La partenza per la nuova avventura dei nerostellati targati Ezio Rossi inizia a prendere forma. Il 24 luglio prossimo (la data pare ormai certa) è stato fissato il raduno per l’inizio della preparazione pre-campionato. Preparazione che nei giorni successivi vedrà il Casale impegnato in due importanti test amichevoli con formazioni di serie D: il 30 luglio con lo Sporting Bellinzago di Sandro Siciliano, e l’8 agosto con il Borgosesia. La società nerostellata comunicherà in seguito orari e campi delle due amichevoli.

MELFI 11-12 LUGLIO 4°EDIZIONE TORNEO ULTRAS U3

Immagine
4°EDIZIONE TORNEO ULTRAS U3 2015 I Boys e Sbamballati Casale  saranno presenti al torneo Ultras U3  dove saranno presenti tifoserie provenienti  da tutta Italia in una due giorni all'insegna della goliardia  tifoserie rivali che per quei 2 giorni avranno un'unico obbiettivo  Beneficenza  Solidarieta' Oltre a questo ci sarà il momento agonistico  dove   BOYS e SBAMBALLATI andranno a difendere il titolo  SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE di Padre in Figlio 1°EDIZIONE Vincitori  CASALE 2°EDIZIONE Vincitori MONOPOLI 3°EDIZIONE Vincitori  CASALE In attesa di chi vincerà la 4° Edizione  del torneo di calcetto  vi possiamo già dire che hanno vinto gli ULTRAS un grazie ai ragazzi di Melfi BRIGATA NORMANNA che con passione e lavoro stanno organizzando il torneo 

NUOVE INIZIATIVE IN CASA NEROSTELLATA

Immagine
NUOVE INIZIATIVE IN CASA NEROSTELLATA 25 GIUGNO 2015 Con la partenza dell’attività agonistica (settembre-ottobre) l’FBC Casale mette in campo due iniziative editoriali riservate a tutti i tesserati e sostenitori. Due periodici on line che accompagneranno la società durante l’arco della prossima stagione sportiva. Entrambe le pubblicazioni, a carattere periodico, saranno inviate via mail a tutti i tesserati e/o sostenitori; non si esclude tuttavia (e la dirigenza ne sta valutando seriamente la possibilità) che l’edizione elettronica possa avere anche una versione “cartacea”. A tal proposito -è un messaggio che inviamo a tutti gli amici di facebook – chi fosse interessato a ricevere in futuro una o entrambe le pubblicazioni, può comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica a info@casalefbc.it.

L'ultimo saluto a Riccardo (Naso)

Immagine
       IL Rosario si terra' Lunedi 29 Giugno alle ore 19:30                               nella chiesa del Ronzone                I funerali Martedi 30 Giugno alle ore 15:30                                  nella chiesa del Ronzone                                                        R.I.P.