Post

Visualizzazione dei post da luglio 29, 2018

abbonamenti settore Boys solo al Senza Fondo

Immagine
Comunicato Boys 88

si avvisa che gli abbonamenti per la stagione 2018/2019



per il settore Boys a 50 euro ,piu' 10 di tessera 
la tessera Boys si puo' fare lo stesso momento quando si chiedera' di fare l'abbonamento  , senza tessera Boys non si potra' fare l'abbonamento nel settore , si comunica inoltre che gli abbonamenti per il settore Boys si possono fare esclusivamente
al Bar SENZA FONDO 

Direttivo Boys88

Casale Fbc vs Albissola 0-1

Immagine
Casale, sconfitta (0-1) nel test con l'Albissola

Al 'Palli' una partita con poche emozioni, condizionata dal gran caldo. Per gli ospiti decide una rete di  Damonte








Nel terzo test stagionale sconfitta per il Casale che cede (0-1) al 'Natal Palli' con l'Albissola guidata dall'ex Fabio Fossati, neopromossa in serie C e più avanti nella preparazione rispetto ai nerostellati. Gara sostanzialmente noiosa, condizionata dal caldo afoso di questo inizio agosto, con poco gioco e poche occasini da rete. L'Albissola passa in vantaggio al 28' del primo tempo con una correzione sottoporta dell'ex grigio Damonte che approfitta di un'incertezza della difesa nerostellata. Subito dopo la più limpida occasione per pareggiare con un colpo di testa di Cintoi su un angolo battuto da Vecchierelli. Nella ripresa succede poco o nulla, anche se il Casale ha la palla buona per pareggiare ma Chito calcia alto. Insomma, la classica amichevole d'agosto che al massim…

STADIO, DA OGGI VIA AL DASPO DIGITALE PER I COMMENTI OFFENSIVI CONTRO LA SQUADRA VIA SOCIAL

Immagine
STADIO, DA OGGI VIA AL DASPO DIGITALE PER I COMMENTI OFFENSIVI CONTRO LA SQUADRA VIA SOCIAL






Come riportato da Il Corriere Dello Sport – Stadio nell’edizione odierna, da oggi sarà via al daspo digitale. Citiamo testualmente il trafiletto: Oltre al regolamento d’uso dell’impianto sportivo, da questa stagione si dovrà prestare attenzione anche al codice di condotta. Le singole società potranno agire anche per conto proprio con l’ausilio del Supporter Liason Officier che monitorerà i social network. In caso di comportamento non consono si procederà per gradi, dal richiamo fino alla soluzione più drastica, l’allontanamento dallo stadio con la non emissione del biglietto (o il blocco

SI COMINCIA A FARE SUL SERIO

Immagine
SI COMINCIA A FARE SUL SERIO Il commento di mister Buglio dopo i primi giorni di lavoro Dopo i primi giorni di preparazione ed il test in famiglia contro i casalesi  di Stay O’ Party mister Francesco Buglio commenta così:  “Dopo quattro giorni di lavoro ho visto cose interessanti, soprattutto nella fase offensiva,  situazione a cui ci eravamo dedicati in questi giorni.  Questa però è stata un’amichevole in famiglia, faccio ancora i complimenti ai ragazzi di Stay O’ Party  per aver vinto lo scorso campionato e li ringrazio per averci dato l’opportunità di fare la prima partita.  Certamente i test di giovedì e di sabato, contro la rappresentativa lombarda e contro l’Albissola saranno più provanti.  Tornando alla partita, sono contento perché hanno giocato tutti i ragazzi, ho avuto buone indicazioni sui giovani, che hanno qualità veramente interessanti.  La prossima settimana di lavoro? Si comincerà a fare sul serio, dividendoci tra il “Palli” , il campo di Terranova ed il sintetico : ringrazio …

.CASALE Fbc vs STAY O PARTY 5-0

Immagine
È finita 5-0 la prima amichevole della stagione del Casale Fbc con Stay O'Party, seconda squadra cittadina, neopromossa in Prima Categoria. A segno il bomber Roberto Cappai, autore di una tripletta, Lorenzo Simone e il nuovo acquisto Lorenzo Coccolo, proveniente dall'Albissola. Prossimo test giovedì 2 agosto con il Team Lombardia.  Nella foto: i due tecnici Francesco Buglio e Salvatore Rizzo.