Casale Fbc vs Albissola 0-1




Casale, sconfitta (0-1) nel test con l'Albissola



Al 'Palli' una partita con poche emozioni, condizionata dal gran caldo. Per gli ospiti decide una rete di  Damonte










Nel terzo test stagionale sconfitta per il Casale che cede (0-1) al 'Natal Palli' con l'Albissola guidata dall'ex Fabio Fossati, neopromossa in serie C e più avanti nella preparazione rispetto ai nerostellati. Gara sostanzialmente noiosa, condizionata dal caldo afoso di questo inizio agosto, con poco gioco e poche occasini da rete.
L'Albissola passa in vantaggio al 28' del primo tempo con una correzione sottoporta dell'ex grigio Damonte che approfitta di un'incertezza della difesa nerostellata. Subito dopo la più limpida occasione per pareggiare con un colpo di testa di Cintoi su un angolo battuto da Vecchierelli. Nella ripresa succede poco o nulla, anche se il Casale ha la palla buona per pareggiare ma Chito calcia alto.
Insomma, la classica amichevole d'agosto che al massimo può dare qualche segnale su quale sarà il reale potenziale della squadra: Marinai ha ottimi piedi e visione di gioco, Vecchierelli è cresciuto in personalità rispetto all'anno scorso, Cintoi è una sicurezza, Cappai si batte sempre come un leone.
Da qui al campionato manca un mese, il tempo per crescere c'è tutto.
CASALE FBC – ALBISSOLA 0-1
Casale Fbc: Fontana, Battista, Fabbri, Vecchierelli, Cintoi, Todisco, Coccolo, Cardini, Cappai, Marinai, Pavesi. Entrati nella ripresa: Consol, Moutoukuenda, Illario, Villanova, Mazzucco, Simone, Colla, Graziano, Fiore, Cafaro, Chito, Sigaudo. All.: Buglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale