Post

Visualizzazione dei post da febbraio 13, 2011

prossima partita

Immagine
Verso Casale - FeralpisalòSi avvicina il giorno della sfida con il Feralpisalò, ennesimo confronto con squadre di vertice in questo avvio del girone di ritorno. I bresciani sono quarti in classifica e hanno la seconda difesa meno battuta del girone, con appena dodici gol subiti. Non perdono da fine novembre. Già queste statistiche indicano come sarà difficile il confronto di domenica al ‘Palli’, anche se la prestazione e il risultato di Sacile confortano non poco l’ambiente nerostellato.

Ci sarà però una situazione complicata per quanto riguarda le assenze. Sono stati infatti squalificati per un turno due elementi fondamentali come Stefano Capellupo e Nicholas Siega e sono attualmente fermi per infortunio Lys Gomis, Julian Uccello e Gaetano Iannini. Insomma cinque pedine importanti nello scacchiere del tecnico Francesco Buglio che però mantiene la fiducia: “Sarà una partita molto dura e non sarà semplice sostituire gli assenti, ma disponiamo di una rosa completa e chi andrà in campo n…

TUTTI PRESENTI

Immagine
DOMENICA 20 FEBBRAIO

CASALE --- FERALPI SALO'

STADIO NATAL PALLI  ORE 14:30

RENATE – VALENZANA si gioca a Novara

Immagine
GARA RENATE – VALENZANA DEL 20 FEBBRAIO 2011 (Girone “A”)
La Lega vista la richiesta avanzata dalla società Renate, stante la temporanea indisponibilità del campo di gioco della stessa - Stadio Comunale “Citta di Meda”- , ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 20 FEBBRAIO 2011 venga disputata a Novara, Stadio Comunale “S.Piola”, con inizio alle ore 14,30.
Pubblicato in Firenze il 17 Febbraio 2011

ORA BASTA....

Immagine

Risultati recuperi

Immagine
Canavese-Renate = 0-2
Valenzana-Pro Patria = 0-0
Immagine
Buglio: 'Contro il Feralpi abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi!' 15.02.11Buglio: 'Contro il Feralpi abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi!'La ripresa degli avvenimenti è avvenuta martedì pomeriggio, al Ronzone, sotto una fitta pioggia che però non ha spento gli entusiasmi e la fiducia per la bellissima e meritata vittoria di Sacile. “Un successo importante – commenta il tecnico Francesco Buglio – ma il cammino verso la salvezza è ancora lungo e faticoso. E per raggiungere quel traguardo che tutti vogliamo, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Mi ha molto colpito vedere tanti tifosi in Friuli, che hanno percorso tutti quei chilometri apposta per sostenerci. A loro, ma anche a chi non ha potuto venire e magari ha sofferto ascoltando la partita per radio, dedichiamo la vittoria. E facciamo un appello per domenica: contro il Feralpisalò sarà una partita difficilissima e fondamentale per la classifica, abbiamo bisogno che i tifosi ci stiano vicino .
dal s…

Giudice sportivo

Immagine
Ecco le decisioni del giudice sportivo dopo la ventiduesima giornata di campionato: SQUALIFICA PER DUE GARE: Fabbro Filippo (Lecco) SQUALIFICA PER UNA GARA: Rebecchi Mario (Lecco) Leonarduzzi Omar (FeralpiSalò) Benedetti Amedeo (Pro Patria) Del Sante Stefano (Lecco) Capellupo Stefano (Casale) Siega Nicholas (Casale) Conti Federico (Mezzocorona) Bertagno Simone (Sacilese)

Recuperi

Immagine
Si disputano domani mercoledi 16 Febbraio alle ore 14,30 i due recuperi del girone "A":

Canavese-Renate
Valenzana-Pro Patria