Post

Visualizzazione dei post da febbraio 5, 2012

Si va in trasferta senza la Tessera del Tifoso. Ecco le modalità dell'Osservatorio

Immagine
Si va in trasferta senza la Tessera del Tifoso. Ecco le modalità dell'Osservatorio







L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive apre alle trasferte senza tessera. Per ora sarà solo una sperimentazione, con delle restrizioni e fino alla fine del campionato in corso. Ma se il test dovesse essere positivo non è esclusa un'accelerazione in questa direzione. In base a quantoi stabilito dall’organo del Ministero dell'Interno, ogni possessore della Tessera del Tifoso potrà acquistare un altro biglietto (oltre al suo), presentando semplicemente la fotocopia di un documento d'identità di un amico "non tesserato" e consentendogli così di seguire la sua squadra in trasferta. Ci sono però delle restrizioni che rischiano di vanificare, soprattutto nelle categorie inferiori, questa determina. Affinché possa essere emesso il tagliando per il tifoso sprovvisto di fidelity card, sarà necessario infatti che la biglietteria abbia attivo e funzionante il collegamen…

TESSERA DEL TIFOSO ATTO FINALE??

Immagine
Tessera del tifoso, atto finale?
Tanto rumore per nulla. La linea padana (dura e pura) dell’ex Ministro dell’Interno Maroni s’è arenata sotto i colpi del Governo Monti. Sulla scia di liberalizzazioni e manovre d’urgenza, l’avvicendamento della Cancellieri al Viminale comporta anche il cambio di strategie e finalità della Tessera del tifoso. Abracadabra, sim salabim, dopo due anni tra rodaggio e navigazione a vista, si scopre che è meglio chiamarla Fidelity Card e non più Tessera del Tifoso, come se il problema fosse nel nome e non nel proibizionismo liberticida da stadio, nel vuoto legislativo, nelle sanzioni dei garanti di privacy e antitrust o nell’indifferenza dei governi del calcio europeo, insofferenti verso uno strumento senza precedenti al mondo. E così l’ultima determinazione dell‘Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ne certifica il superamento con un pacchetto di misure sperimentali. La Tessera del Tifoso è in evoluzione, si sorpassa da sola.

Si tratta di un …

CHI NON SALTA è UN MANDROGNO

Immagine

DIAMO UN PO' DI NUMERI

Immagine
2^ Divisione Girone A:
Maggiori vittorie: Rimini (14)
Maggiori sconfitte: Valenzana (14)
Maggiori vittorie interne: Rimini (9)
Maggiori vittorie esterne: CASALE (7)
Maggiori pareggi: Mantova (10)
Miglior attacco: San Marino (42 reti)
Miglior difesa: CASALE, Virtus Entella, Pro Patria (20 reti)
Peggior attacco: Lecco (16 reti)
Peggior difesa: Lecco (47 reti)

Il sindaco: 'Positivi i primi passi per non perdere una realtà storica. Nessuno si deve tirare indietro'

Demezzi: 'Ci vuole l'impegno di tutta la città per superare la crisi del Casale Calcio'Il sindaco: 'Positivi i primi passi per non perdere una realtà storica. Nessuno si deve tirare indietro'10 Febbraio 2012 – CASALE MONFERRATO – «Per risolvere la crisi del Casale Calcio ci deve essere l’impegno di tutta la città». È questo il commento del sindaco Giorgio Demezzi all’incontro avuto ieri, 9 febbraio, a Milano con i dirigenti della Foppiani, proprietaria della squadra di calcio casalese.

Mercoledì è giunta la notizia che, a causa di una pesante crisi repentina della Foppiani, si stava concretizzando la possibilità di una scelta drastica che avrebbe portato alla perdita del titolo sportivo del Casale Calcio, oltre ad una penalizzazione in campionato e alla perdita dei contributi federali per l’utilizzo dei giovani. «L’incontro di ieri a Milano, a cui ha partecipato anche Alberto Rossi, è servito per tracciare una strada che possa portare al termine del campionato. Per…

BIGLIETTI PER IL DERBY ANCHE SENZA TESSERA

Immagine
SI POSSONO COMPRARE I BIGLIETTI PER IL DERBY ALESSANDRIA vs CASALE CALCIO
ANCHE SENZA TESSERA
NON SI POSSONO PRENDERE NEL SETTORE OSPITE MA NEL RETTILINEO SI
INVITIAMO TUTTI I NEROSTELLATI NON TESSERATI  AD ESSERE PRESENTI A MANDROGNA
SI POSSONO PRENDERE IN PREVENDITA DA ROBY VIAGGI BENNET ENTRO SABATO ORE 19:OO
RICORDIAMO CHE I BOTTEGHINI DOMENICA SARANNO CHIUSI
NON CI SONO SCUSE INVADIAMO
ALESSANDRIA  
ritrovo ore 11:30 davanti la stazione ferroviaria
la TRASFERTA SARA' FATTA IN TRENO
CHI NON VIENE è UN MANDROGNO

25^ Giornata e Classifica

Immagine
25^ Giornata   12/02 - 12/02
DataRisultatoArbitro12/02 14:30Alessandria - Casale12/02 14:30Bellaria - Mantova12/02 14:30Buggiano - Pro Patria12/02 14:30Giacomense - San Marino12/02 14:30Lecco - Cuneo12/02 14:30Montichiari - Entella12/02 14:30Renate - Santarcangelo12/02 14:30Rimini - Poggibonsi12/02 14:30Savona - Sambonifacese12/02 14:30Treviso - Valenzana
ClassificaTotaleCasaFuoriTotaleCasaFuoriRFRCSquadra PtGVNPGCVCNCPCGTVTNTPTM.I.GRGSGRCGSCGRTGSTRFTRFRRCTRCRDiff.1vintoRimini 452314361290311533-22821189101244002pareggioCasale 442313551263

Casale Calcio, garantito il proseguimento della stagione sportiva

Casale Calcio, garantito il proseguimento della stagione sportivaIndividuato, assieme al Comune, un percorso per accompagnare la società fino a giugno10 Febbraio 2012 – CASALE MONFERRATO – La continuità della stagione sportiva del Casale Calcio è garantita fino al giugno del 2012. Ieri pomeriggio c’è stato un incontro a Milano, nella sede del Gruppo Foppiani, al quale ha partecipato – assieme ai vertici societari – anche il sindaco Giorgio Demezzi. E proprio assieme al Comune è stato individuato un percorso che prevede di accompagnare la società fino al termine della stagione sportiva in corso. Poi si cercherà di coinvolgere nuovi soci e nuovi sponsor. Evitato anche il rischio di subire penalizzazioni in classifica. In serata l’incontro al salone Tartara per aggiornare squadra, staff tecnico (presenti al gran completo) e tifosi sugli sviluppi della situazione. Presenti anche il vicesindaco Beppe Filiberti e gli assessori Ettore Bellingeri, Federico Riboldi e Nicola Sirchia.

A prendere…

QUESTO è QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO AL CASALE CALCIO

Immagine
QUESTO è QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO AL CASALE CALCIO SE GIOCATORI, LA TIFOSERIA ORGANIZATA E IL COMUNE NON SI FOSSERO MOSSI IN TEMPI RAPIDI
MA DA OGGI UN SOSPIRO DI SOLIEVO IL CASALE CONTINUERA' LA SUA STAGIONE SPORTIVA.....

 La messa in stato di liquidazione, invece, no. Le Noif, ovvero le Norme Organizzative Interne della Figc, parlano chiaro. Se sei in liquidazione, il presidente Abete ti tira una riga sopra e la squadra e la sua storia vengono cancellate. Il comma 5 dell’articolo 16, infatti, sancisce che “II Presidente della F.I.G.C. delibera la revoca della affiliazione della società ad avvenuta messa in liquidazione della stessa da parte del competente Tribunale, ai sensi dell'art. 13 della legge 23 marzo 1981, n. 91”. Stessa sorte per i casi previsti dal comma 7: “II Presidente della F.I.G.C. delibera la revoca della affiliazione della società in caso di liquidazione della società stessa ai sensi del codice civile
     CASALE SIAMO NOI SOLO NOI

BENVENUTA REBECCA CAMILLA

Immagine
AUGURI A PAPA' MAURIZIO E A MAMMA DANIELA

BENVENUTA  REBECCA CAMILLA   PICCOLA    NEROSTELLATA

IL CASALE CALCIO è VIVO

IL CASALE CALCIO è VIVO ..
STASERA SI E RAGGIUNTO UN'ACCORDO CON IL GRUPPO FOPPIANI CHE IL
CASALE CALCIO è VIVO
E PROSEGUIRA' FINO A FINE GIUGNO

CASALE SIAMO NOI....

RITROVO IMPORTANTISSIMO

Immagine
Oggi,Giovedi 9 Febbraio ore 17.45 sotto la sede del Casale Calcio importante incontro con i giocatori della squadra,il sindaco e il presidente per avere alcuni chiarimenti in merito alla situazione venutasi a creare nella giornata di ieri.
FORZA NERI

AUGURI VERONICA PICCOLA NEROSTELLATA

Immagine
AUGURI A PAPA' MARIO E MAMMA SILVI'


              BENVENUTA VERONICA
             PICCOLA NEROSTELLATA
Immagine

TRASFERTA A MANDROGNA IN TRENO

Immagine
TRASFERTA A MANDROGNA IN TRENO
               DOMENICA 12 FEBBRAIO

ALESSANDRIA vs CASALE CALCIO 1909

  Ritrovo ore 11:30 davanti alla stazione
i biglietti dovranno essere comprati  in prevendita presso ROBYVIAGGI, Bennet Villanova.
 TRASFERTA SOLO PER I POSSESSORI      DELLA TESSERA DEL TIFOSO .
PER CHI VOLESSE VENIRE ED è SPROVVISTO DI TESSERA PUO' FARLA PRESSO LA SEDE DEL CASALE CALCIO ED è GRATUITA,TRASFERTA A MANDROGNA IN TRENO

ATTENZIONE: Domenica 12 febbraio i botteghini dello stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ saranno chiusi su disposizione della Questura,  per cui i biglietti potranno essere acquistati solo in prevendita fino a sabato 11 febbraio

LA RIUNIONE DI QUESTA SERA NON C'è...

Immagine
IL BAR SANT'ANNA QUESTA SERA SARA' CHIUSO .
TUTTE LE INFORMAZIONI  RIGUARDO LA TRASFERTA A
ALEMANDRIA SARANNO COMUNICATE SU QUESTO BLOG

BIGLIETTI PER IL DERBY: DOMENICA BIGLIETTERIE CHIUSE

Immagine
In merito alla partita Alessandria – Casale, in programma domenica 12 febbraio, alle ore 14.30, allo stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ di Alessandria e valida per la 25ma giornata del campionato di Lega Pro, l’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica che la prevendita dei biglietti per il settore ospiti sarà gestita dal circuito Bookingshow (www.bookingshow.it) a partire da mercoledì 8 febbraio.

ATTENZIONE: Domenica 12 febbraio i botteghini dello stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ saranno chiusi su disposizione della Questura,  per cui i biglietti potranno essere acquistati solo in prevendita fino a sabato 11 febbraio.

Il punto di prevendita più vicino a Casale Monferrato del circuito Bookingshow risulta essere:

- Roby Viaggi sas, c/o centro commerciale Monferrato Bennet – strada statale 31 Villanova Monferrato

In riferimento a quanto disposto dalla Lega Pro con circolare n.37 del 30/3/2009 e alle disposizioni impartite dal ministero dell’Interno inerenti alla vendita dei biglietti validi per il set…

PROGRAMMA ALLENAMENTI PRE-DERBY

Immagine
Dopo la giornata di riposo di ieri, per il rinvio della partita con il Rimini, è già ripresa oggi pomeriggio, lunedì, la preparazione del Casale in vista dell’atteso derby di domenica prossima con l’Alessandria.

Data l’indisponibilità dei campi casalesi, i nerostellati si sono allenati a Trino, sul terreno sintetico del ‘Roberto Picco’.  Sarà una settimana piuttosto complessa per quanto riguarda gli allenamenti, per cui il programma delle sedute sarà deciso giorno per giorno, a seconda delle condizioni meteorologiche e della disponibilità delle strutture.
Fonte: www.casalecalcio.it

MARTEDI 7 RIUNIONE è IMPORTANTE ESSERCI

PREZZI DI VENDITA  per ALEMANDRIA vs CASALE CALCIO

TRIBUNA CENTRALE NUMERATA € 45 - ridotto € 40*

TRIBUNA LATERALE € 30 - ridotto € 20*



TUTTI I NEROSTELLATI SONO INVITATI
ALLA RIUNIONE DI MARTEDI 7 FEBBRAIO
ORE 21:30 BAR SANT'ANNA



PARTERRE € 20 - ridotto € 14*

RETTILINEO DI GRADINATA € 14 - ridotto € 10*

CURVA NORD € 12 - ridotto € 8*

SETTORE OSPITI € 18 - ridotto € 15*


IL NOSTRO BIGLIETTO COSTEREBBE 21,20 EURO
TRA PREVENDITA E DIRITTI DI AGENZIA
UN FURTO IN PIENA REGOLA......

Vota il miglior ALLENATORE in Lega Pro: il 1 marzo si parte

Immagine
TLP AWARDS - Vota il miglior ALLENATORE in Lega Pro: il 1 marzo si parteIL POPOLO NEROSTELLATO VOTERA' FRANCESCO BUGLIO
Parte il 1° marzo il concorso attivo su TuttoLegaPro.com per votare i due migliori tecnici della Lega Pro 06.02.2012 14:35 di Redazione TLP © foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com TuttoLegaPro.com, con il patricinio della Lega Pro di Firenze, annuncia la nascita dei TLP Awards 2011-2012, il sondaggio-concorso che permette ai lettori del nostro sito di scegliere il miglior allenatore della Lega Pro per la stagione 2011/2012. La 'sfida' inizierà tra qualche settimana (a partire da giovedì 1 marzo 2012) e sarete voi lettori a votare i due migliori tecnici della Lega Pro (Prima e Seconda Divisione). La scadenza del concorso è prevista per mercoledì 8 maggio, tre giorni dopo la chiusura della stagione regolare di campionato.
> Votazione 
Ogni utente può votare un solo nominativo per raggruppamento. Il voto viene convalidato attraverso un'email di conferma e, …

PER MOLTI, MA NON PER TUTTI

Immagine

MARTEDI RIUNIONE PER LA TRASFERTA A MANDROGNA

Immagine
MARTEDI 7 FEBBRAIO RIUNIONE
AL BAR SANT'ANNA ORE 21:30
ORGANIZZAZIONE TRASFERTA
A MANDROGNA , TUTTI PRESENTI



CASALE SIAMO NOI

SOLO 4 PARTITE DISPUTATE

Immagine
Virtus Entella-Mantova = 3-0
68' Russo (VE), 70' Garin (VE), 83' Bertoli (VE)
Pro Patria-Poggibonsi = 1-1
61' Pera (Pog), 91' Serafini (PP)
Sambonifacese-Renate = 1-1
40’ Zanetti (S), 68' Gaeta (R)

Borgo a Buggiano-Treviso = 1-0
47' Grassi (BB)

Casale-Rimini rinviata al 22 febbraio
Valenzana-Montichiari rinviata al 22 febbraio
Santarcangelo-Bellaria I.M. rinviata al 22 febbraio
Giacomense-Lecco rinviata al 22 febbraio
San Marino-Savona rinviata al 22 febbraio
Cuneo-Alessandria rinviata al 22 febbraio

12 FEBBRAIO ..Alessandria vs CASALE CALCIO il DERBY

Immagine
       DOMENICA 12 FEBBRAIO 2012

DERBY
      Alessandria  vs  CASALE CALCIO 1909

a giorni tutte le indicazioni per la trasferta a
                          MANDROGNA. 

DAVANTI A NOI SOLO COSI