Post

Visualizzazione dei post da luglio 17, 2011

Tesserato Alessio Curcio

Immagine
Il Casale tessera il bomber Curcio Nuovo attaccante proveniente dal Canavese 23 Luglio 2011  –  CASALE MONFERRATO  – Un nuovo attaccante per il Casale. Il club nerostellato ha annunciato nel pomeriggio di aver tesserato Alessio Curcio, punta 21enne, proveniente dal Canavese, dove ha giocato le ultime due stagioni. Cresciuto nel vivaio della Juventus, Curcio è un forte attaccante centrale che ha ancora grossi margini di miglioramento. Un acquisto sicuramente azzeccato, dunque, a disposizione di Francesco Buglio.

Calciomercato/indiscrezioni

Immagine
ZENGA SE NE VA, SCARPA ARRIVA? Il bomber nerostellato lascia piazza Cesare Battisti e sposa il progetto Seregno. Oggi potrebbe esserci la firma Smaltita la sbornia Taddei (discreta risposta di pubblico alla presentazione ufficiale di giovedì scorso) la stagione calcistica dei nerostellati è ufficialmente partita nella mattinata di lunedì. Dopo un’abbondante colazione, tutti i giocatori sotto contratto si sono presentati al Natale Palli per recarsi ad effettuare il primo step di visite mediche. Martedì trasferimento a Pavia per la conclusione degli ultimi esami prima di dare l’ok per la partenza, fissata per ieri mattina alla volta di Vipiteno. Al via dunque la fase di preparazione estiva per i ragazzi di mister Buglio. Una carovana vera e propria partita da Casale che sicuramente dovrà essere alleggerita nelle prossime ore di qualche elemento di troppo. Martedì sono stati ufficializzati altri quattro colpi; quattro elementi di contorno in attesa della seconda portata gustosa di questo

Tessera del Tifoso

Immagine
Sabato 16 luglio 2011 L'U.C. Sampdoria S.p.a., venuta a conoscenza dell'operazione dell'A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la Tessera del tifoso, sta valutando le modalità che potrebbero permettere anche ai tifosi blucerchiati una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità di effettuare tale operazione, si farà tutto il possibile per far sì che gli abbonati dell'U.C. Sampdoria ne possano usufruire. Fonte: UC SAMPDORIA ( www.sampdoria.it )