Post

Visualizzazione dei post da maggio 15, 2011

LA NOSTRA MAGLIA

Immagine
PER QUESTA MAGLIA STORICA, CHE RAPPRESENTA LA MIA CITTA', SONO CONTENTO AL CENTO PER CENTO,
SONO CONTENTO DI ESSERE ULTRA'...
SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA

LA NUOVA LEGA PRO

Immagine
Operazione 76: la nuova Lega ProFonte:Nicola Binda/Gazzetta dello Sport © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com 55-90-76-60: se volete giocarli al lotto, magari sulla ruota di Firenze (sede della Lega Pro), provateci. Sono i numeri delle squadre di Lega Pro, la cui evoluzione passa attraverso una serie di processi complessi che stanno per essere ufficializzati. Oggi le squadre sono 85 (5 in meno rispetto alla scorsa stagione, causa mancanza di squadre ripescabili): 36 in Prima divisione, 49 in Seconda. Dalla D ne sono salite 9, dalla Seconda ne scendono 4, così l´organico è tornato a 90.
Iscrizioni - Il problema saranno le iscrizioni: tra squadre che rinunciano e altre non in regola, si prevedono molti tagli. Quanti, è impossibile dirlo: un anno fa sono saltati 18 club (più l´Ancona in B), adesso saranno di più. Oltre a chiudere questa stagione con i conti in regola, bisogna avere la forza per affrontare la prossima. Per la Prima la fidejussione sale a 600mila euro (era di 400mila), pe…

ULTRAS LIBERI DI ESSERLO

Immagine
ULTRAS NON SI DIVENTA, SI NASCE...E LA TUA SORTE, LA CONOSCI DA SUBITO..DA BAMBINO..
Sei lì, in tribuna con i tuoi, tutti guardano la partita, soffrono e sbuffano, si esaltano e applaudono il bel gioco...non tu..per te c'è altro, volgi lo sguardo a quella chiassosa parte di stadio che canta,  urla, si illumina...sembrano urlare piu di... tutti, gioire più di tutti, soffrire più di tutti..eppure sono lì, nel punto in cui si vede peggio, sotto la pioggia o sotto  il sole cocente, in piedi e cantano, cantano, cantano..sono uno splendore, un fomento..vorresti stare con loro, li pensi quando te ne vai, li osservi quando torni...ti informi, cerchi i cori su internet, vuoi sapere chi sono, che cantano, perchè...cresci, ti innamori sempre più della tua squadra, della tua tifoseria e di ciò che trasmette...e arriva il giorno che entri in curva...con un amico, si sà, la prima volta è sempre la più strana...seppur non ci sei mai stato, ti senti parte di quel gruppo, sei orgoglioso di essere l…
Immagine
Forza Casale.wmv
http://www.youtube.com/watch?v=VDK0dM6yI...