Post

Visualizzazione dei post da giugno 10, 2018

FRANCESCO BUGLIO, IL 19 GIUGNO LA PRESENTAZIONE

Immagine
FRANCESCO BUGLIO, IL 19 GIUGNO LA PRESENTAZIONE Martedi 19 Giugno  verrà ufficialmente presentato Francesco Buglio, nuovo tecnico dell'Fbc Casale. L'appuntamento è al Natale Palli e sarà diviso in due momenti: alle ore 18.00 in sala stampa l'incontro riservato esclusivamente ai media; al termine (presumibilmente sotto il tendone adiacente il bar) il tecnico nerostellato incontrerà i tifosi.

LE PRIME IMPRESSIONI DI FRANCESCO BUGLIO

Immagine
LE PRIME IMPRESSIONI DI FRANCESCO BUGLIO “VOGLIO RIPRENDERMI IL SOGNO RUBATO” La voce è rotta dall’emozione: lo si percepisce dal tono, dalle parole, dalle suggestioni che percorrono l’etere quando raggiungiamo al telefono Francesco Buglio, neo allenatore del Casale. “Neo” nemmeno troppo, poiché Buglio una esperienza – intensa, molto intensa – l’ha già avuta alcune stagioni fa: “Sono molto emozionato – esordisce - lo ammetto. E’ un ritorno che mi ri empie di felicità, un ritorno tra amici…un ritorno a casa, insomma” Torniamo indietro nel tempo, a un recupero troppo lungo, a un sogno sfumato sul più bello. Una parola: Entella. ”Già, l’Entella – sospirando - quello è stato un momento forte, intenso e se vogliamo drammatico. Un momento che rimane indelebile nella mia memoria. Ancora oggi sono convinto che quel giorno abbiamo subito un’ingiustizia. Ma del resto nella vita di uno sportivo bisogna sempre guardare avanti. E oggi torno a Casale per provare a riannodare il filo interrotto e

FRANCESCO BUGLIO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL CASALE

Immagine
ULTIMA ORA COMUNICATO DELL' FBC   CASALE L’Fbc   Casale  comunica di aver raggiunto l’accordo con Francesco Buglio, il quale siederà sulla panchina nerostellata per la stagione sportiva 2018/19. Nato a Catania il 21 marzo del 1957, Buglio ha allenato il  Casale  dal 2010 al 2012, sfiorando la promozione in Prima Divisione. Nella stagione appena conclusa ha guidato il Real Forte Querceta portandolo ai play off di serie D nel girone ligure-toscano. Dando il benvenuto a Francesco Buglio nella sua nuova avventura nerostellata,  l’Fbc   Casale  desidera fortemente porgere un sincero e sentito grazie a Stefano Melchiori per il lavoro svolto alla guida della squadra in una stagione non facile. Stefano, per i suoi trascorsi da giocatore e da tecnico, è stato e rimarrà per sempre una bandiera del Casale .