Post

Visualizzazione dei post da febbraio 11, 2018

TRASFERTA A GOZZANO 18 /2/2018 Gozzano vs Casale Fbc

Immagine
  Domenica 18 Febbraio trasferta a Gozzano

GOZZANO vs CASALE Fbc
Ritrovo ore 12:45  Bar San Francesco (Piazza San Francesco)
CASALE SIAMO NOI...

il nuovo sito del Casale Fbc

Immagine
OFFICIAL WEBSITE CI SIAMO!
Finalmente è on line il nuovo sito dell'Fbc Casale, realizzato con una nuova grafica aggiornata, compatibile con i dispositivi smartphone e tablet. La novità è il sistema di lettura della rivista "Nerostellati". Con un semplice movimento del mouse si possono leggere le pagine comodamente, come sfogliare un libro o un settimanale. Abbiamo migliorato la visibilità della sezione sponsor (in alto sul menù e con i loghi a scorrimento automatico nella parte bassa della home page). E' stata inserita una sezione dedicata al merchandising. La pagina al momento non è ancora attiva, ma nelle prossime settimane realizzeremo le foto dei prodotti ufficiali che potranno poi essere prenotati e acquistati direttamente dalla applicazione che verrà appositamente creata. Il nuovo sito si propone di dare maggiore visibilità ai contributi videol, unitamente a ciò che concerne il mondo "social": Facebook, Instagram ecc.. Inoltre,#CasaleFBCè uno spazio d…

FBC CASALE, AVVISO

Immagine
FBC CASALE, AVVISO
Riceviamo da alcuni sostenitori segnalazioni circa il sito ufficiale, che al momento risulta non attivo o raggiungibile. Niente di allarmante, perchè in queste ore (non possiamo dirvi con esattezza quante) è in corso il "viaggio" del sito dalla vecchia piattaforma alla nuova che lo ospiterà. Tempo fa avevamo annunciato l'intenzione di creare un nuovo sito più al passo con i tempi in termini di grafica. Non abbiamo dato seguito ad altre comunicazioni poichè ci siamo concentrati sulla creazione del nuovo sito. Ancora un po' di attesa; siamo quasi in dirittura d'arrivo e, confidiamo a breve di comunicare la piena operatità del sito.

Ancora una prestazione deludente dei nerostellati

Immagine
Casale, la maledizione continua: il Bra passeggia e vince al 'Palli' Ancora una prestazione deludente dei nerostellati fra le mure 'amiche': ora il rischio play out è sempre più concreto



La maledizione del 'Palli' colpisce ancora: il Casale dimentica presto la bella vittoria di Inveruno e torna a vedere i fantasmi nello stadio di casa, dove il Bra s'impone, senza neanche troppo faticare, per 0-2. Tre sconfitte casalinghe consecutive, precedute da un pareggio con l'ultima in classifica, sono un bottino ben magro per questo inizio 2018, in parte compensato dai sette punti conquistati in trasferto. Ma bisogna essere realisti: con questi risultati, se non ci sarà subito un'inversione di rotta, si va dritti dritti alla lotteria dei play out. Quella con il Bra è stata probabilmente la peggior prestazione stagionale e la cosa più preoccupante è che questa espressione – “la peggior partita stagionale” – viene usata con troppa frequenza, praticamente al ter…