Ancora una prestazione deludente dei nerostellati

Casale, la maledizione continua: il Bra passeggia e vince al 'Palli'

Ancora una prestazione deludente dei nerostellati fra le mure 'amiche': ora il rischio play out è sempre più concreto





La maledizione del 'Palli' colpisce ancora: il Casale dimentica presto la bella vittoria di Inveruno e torna a vedere i fantasmi nello stadio di casa, dove il Bra s'impone, senza neanche troppo faticare, per 0-2.
Tre sconfitte casalinghe consecutive, precedute da un pareggio con l'ultima in classifica, sono un bottino ben magro per questo inizio 2018, in parte compensato dai sette punti conquistati in trasferto. Ma bisogna essere realisti: con questi risultati, se non ci sarà subito un'inversione di rotta, si va dritti dritti alla lotteria dei play out.
Quella con il Bra è stata probabilmente la peggior prestazione stagionale e la cosa più preoccupante è che questa espressione – “la peggior partita stagionale” – viene usata con troppa frequenza, praticamente al termine di ogni gara. Segno che le cose non stanno migliorando affatto.
Come succede quando tutto va male, gli episodi non aiutano. Il Bra va in vantaggio alla prima azione con uno schema su calcio di punizione che libera Spadafora sottoporta. Il Casale fa poco o niente nel primo tempo, a metà ripresa perde anche Simone per espulsione e, in inferiorità numerica non può che assistere al raddoppio degli ospiti che chiudono facilmente la partita.
Domenica si va a Gozzano, in casa della capolista che vive un momento di appannamento (pareggio oggi ad Inveruno, dove il Casale aveva – solo sette giorni fa – stravinto) sperando che la buona verve esterna continui. Ma, bisogna ammetterlo, mai come stasera il morale è sotto i tacchi.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale