Post

Visualizzazione dei post da maggio 6, 2018

CASALE Fbc, alcune considerazioni sull’articolo del “Il Monferrato” dell’11 maggio.

Immagine
Casale Fbc, alcune considerazioni sull’articolo del “Il Monferrato” dell’11 maggio. 
In riferimento all’articolo in questione società desidera puntualizzare quanto segue:
“Il Casale non si deve credere più forte degli avversari”. Innanzitutto il Casale non si è mai creduto più forte dell’avversario, qualsiasi esso fosse. Ciò che viene poi etichettato come “troppo ottimismo” (e poca autocritica), ci pare fuori luogo e non corrispondente alla realtà. Del resto già nel corso dell’anno, considerazioni sull’operato dell’attuale gestione societaria sono state manifestate a più riprese sulle colonne del giornale. Premesso che è pienamente legittimo il diritto per chi esercita la professione giornalistica di esprimere giudizi in piena autonomia editoriale, dobbiamo tuttavia mettere in risalto che tali critiche non aiutano l’ambiente (che peraltro dovrebbe essere impermeabile), specialmente in una fase così delicata della stagione. 
Secondo noi essere ottimisti significa dare e avere fiducia nel…

Spareggio contro la Varesina il 20 maggio al Palli, ore 16.00

Immagine
QUESTA PARTITA NON SI PUO' SBAGLIARE 


Salviamo la stagione Rimanendo in serie D
Retrocedere sarebbe fallimentare





Spareggio contro la Varesina il 20 maggio al Palli, ore 16.00

Ripresi ieri gli allenamenti della squadra allenata da mister Melchiori in preparazione della partita di spareggio valida per la permanenza in serie D contro la Varesina che si disputerà il 20 maggio ( ore 16.00 ) allo stadio Natal Palli .
Il programma settimanale prevede allenamenti pomeridiani ,
 sabato pomeriggio si svolgerà una partita di allenamento contro il Bon Bon Lu , squadra militante in prima categoria .

CASALE SIAMO NOI e NOI..........
 NON RETROCEDIAMO

Stay vs Monferrato Domenica 13 Maggio

Immagine
E CHI L'AVREBBE MAI DETTO CHE PROPRIO LUI AL SUO PRIMO ANNO DA MISTER AVREBBE FATTO COSI BENE....

                 NESSUNOOOOOOO
           Bravo  mister Salvatore Rizzo

Nel calcio nulla è impossibile. Stay O’ Party 57, Monferrato 57, Ponti 56. Quando tutto sembrava perduto. Svanito. Siamo allo spareggio. Ci giocheremo il campionato domenica. È uno dei giorni più belli di questa società. Adesso testa bassa. Sacrificio. Silenzio. Ce lo andiamo a riprendere! 

DOMENICA 13 MAGGIO 
CHE FAI ???
VIENI CON NOI A SOSTENERE SALVO E LO STAY IN QUESTA PARTITA IMPORTANTE 
Ragazzi diamogli una mano a Salvo e i suoi ragazzi a coronare questo sogno ...

sarà play-out con Varesina

Immagine
Casale di misura sul Borgosesia: al Palli sarà play-out con Varesina Il gol dal dischetto di Cappai chiude la stagione regolare dei nerostellati, che il 20 maggio si giocheranno la permanenza in Serie D davanti al proprio pubblico



CASALE – Le speranze di salvezza diretta erano ridotte al lumicino e il miracolo non si è verificato, ma la vittoria per 1-0 sul Borgosesia con la quale il Casale chiude la stagione regolare permette alla squadra di mister Melchiori di guadagnare una posizione in classifica e il vantaggio di giocare il paly-out tra le mura amiche “Palli”. La concomitante sconfitta del Varese contro la Varesina, infatti, ha issato i nerostellati al sedicesimo posto in classifica, che significa sfida salvezza in casa proprio contro la squadra di Venegono Superiore. In una sfida in cui la tensione degli undici in campo si è percepita fin dai primi minuti, il Casale disputa un buon primo tempo, cercando la via del gol con Cappai e Birolo. Gli ospiti si fanno vedere al 18′, ma s…