Post

Visualizzazione dei post da gennaio 22, 2017

Casale: un errore di Carlucci regala i tre punti al Gozzano

Immagine
Casale: un errore di Carlucci regala i tre punti al Gozzano I nerostellati cadono in trasferta a due minuti dalla fine, sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Rossi Casale: Carlucci, Villanova, Vanin, Rebolini, Marianini, Cintoi, Duguet, Mazzucco, Pavesi, Garavelli, Birolo GOZZANO – Sconfitta di misura del Casale Football Club, battuto di misura 1-0 a Gozzano. Un ko immeritato per i nerostellati, trafitti da Axel Gulin a due minuti dalla fine.  L’ex giocatore del Feralpisalò ha raccolto una respinta corta del portiere Carlucci su un tiro dalla distanza di Segato e ha regalato ai suoi tre punti insperati . La partita, infatti, non ha regalato particolari emozioni. I rimpianti della squadra di mister Rossi aumentano ripensando alla traversa colpita da Mazzucco a un quarto d’ora dalla fine: la gran botta del numero 8 è stata leggermente deviata dal portiere e, dopo essersi stampata sull’incrocio dei pali, ha rimbalzato sulla linea di porta finendo poi fuori.

GOZZANO vs CASALE Sabato 28 gennaio

Immagine
                    SABATO 28 GENNAIO                   TRASFERTA A GOZZANO                  GOZZANO vs CASALE Fbc           Ritrovo ore 12;30 Bar San Francesco Anticipo a sabato per i ragazzi Ezio Rossi. Domani, alle 14.30, il Casale affronta la difficile trasferta di Gozzano, opposto a una squadra in salute e reduce da tre successi consecutivi. Per i nerostellati, da annotare le assenze di Poggio (infortunio muscolare) e Cardini (appiedato per un turno dal giudice sportivo), mentre permangono dubbi sulla condizione di Kerroumi. Al rientro invece il difensore Cintoi. Tuttavia i casalesi hanno dimostrato di no n temere il campo avverso; l’ultima sconfitta infatti risale al 13 novembre con la Caronnese.

Un brutto Casale salvato da Cardini: 1-1

Immagine
Un brutto Casale salvato da Cardini: 1-1 I nerostellati in difficoltà con il pericolante Verbania pareggiano a due minuti dalla fine. Trasferta a Gozzano anticipata a sabato Una prestazione piuttosto deficitaria per i nerostellati, forse la peggiore stagionale, in cui anche la sfortuna ci mette lo zampino: infortunio di Poggio alla fine del primo tempo con Ezio Rossi obbligato alla doppia sostituzione per la regola dei giovani, nuovo infortunio alla caviglia a Parente con il giocatore costretto a rimanere in campo perché i cambi erano esauriti. Ma, fatta appunto la tara delle scusanti, resta una una partita brutta da mettersi alle spalle e dimenticare al più presto. E, se non ci avesse pensato Cardini a rimettere in piedi il risultato nel finale, la vittoria del Verbania sarebbe stata meritata. Prossima partita a Gozzano dove, attenzione, si giocherà sabato: la società novarese ha chiesto l'anticipo, il Casale lo ha accettato e domani sarà uff