Post

Visualizzazione dei post da giugno 26, 2016

Pro Vercelli vs Casale fbc sabato 30 Luglio stadio " Silvio Piola "

Immagine
SI PARTE IL 25 LUGLIO STAGIONE 2016/2017 Stabiliti giorno e luogo per lo start della nuova stagione nerostellata, la seconda targata Ezio Rossi. Il Casale 2016/17 si radunerà lunedì 25 luglio a Ozzano, località presso cui i nerostellati effettueranno il pre-campionato. Prima amichevole già il sabato successivo, il 30 luglio. E’ sarà un’amichevole dal sapore antico, oltre che di gran prestigio; al “Silvio Piola” di  Vercelli, saranno infatti le bianche casacche  del neo tecnico Moreno Longo (anch’egli come Rossi un cuore granata) a rappresentare il primo, severo banco di prova per la rinnovata formazione nerostellata.

Tifo e solidarietà: il "Torneo U3" fa tappa a Nardò

Immagine
Tifo e solidarietà: il "Torneo U3" fa tappa a Nardò NARDO'  - Tifo, calcio e solidarietà: in una parola “Torneo U3”. Di cosa si tratta? Tifoserie di tutta Italia unite con lo scopo di aiutare chi è in difficoltà. La quinta edizione del torneo farà tappa proprio a Nardò, fortemente voluta del gruppo del tifo organizzato South Boys 2002. Il torneo nasce da un’iniziativa dei ragazzi di Taurisano, Monopoli e Casale Monferrato che, attraverso un torneo di calcio a 5 hanno unito tifoserie provenienti da tutta Italia per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Prerogativa dell’evento, infatti, è quella di unire sotto la bandiera della solidarietà tutte le tifoserie presenti, andando oltre i colori e le rivalità.Dopo la prima edizione svoltasi a Taurisano nel 2012 e le successive a Monopoli, Casale Monferrato e Melfi, gli ultras neritini, che da sempre si spendono per la città, hanno deciso di sposare in prima persona la nobile causa e di portare il torneo a

R.I.P. CARLO

Immagine
                BOYS 88 * SBAMBALLATI 03                                             CASALE                Sono vicini alla famiglia Gentile                                      che                                  CARLO                                    R.I.P.