Post

Visualizzazione dei post da gennaio 6, 2019

ENERGICA SPONSOR UFFICIALE DEL CASALE FBC

Immagine
ENERGICA E'                                     SPONSOR UFFICIALE DELLA PRIMA SQUADRA Energica decide di aumentare il suo impegno  e diventare main sponsor anche della prima squadra

Il Casale Fbc è lieto di comunicare che Energica , dopo la scelta comunicata nel novembre dello scorso anno di sostenere il settore giovanile,  ha di fatto deciso di aumentare il suo impegno con la società nerostellata  diventando anche lo sponsor ufficiale della prima squadra . Il logo di Energica è comparso per la prima volta sulla maglia dei giocatori casalesi  nella gara giocata in terra ligure contro il Sestri Levante,  ed accompagnerà la squadra fino alla fine della stagione in corso.
“Questa maglia rappresenta un grande motivo d’orgoglio per la gente di Casale”  sottolinea Claudio Montiglio, presidente di Energica  “quindi, al pari del suo meraviglioso settore giovanile, va sostenuta con la massima ...energia!”
“I primi mesi di collaborazione tra Energica ed il Casale FBC  sono stati proficui e ri…

Casale cala il poker a Sestri:

Immagine
Casale cala il poker a Sestri: il 2019 inizia col sorriso A segno per i nerostellati Coccolo, Cappai, Cintoi e Pavesi
SESTRI LEVANTE – Un 4-1 che non ammette repliche quello del Casale Football Club rifilato in trasferta al Sestri Levante nella prima giornata del 2019 in serie D. La squadra di mister Francesco Buglio ha subito messo in chiaro le cose contro i liguri, andando subito in gol dopo 3 minuti grazie a Coccolo, su assist di Pavesi. Il raddoppio è arrivato al 30^ su calcio di rigore trasformato da Cappai. Due giri di lancette dopo e il Sestri accorcia le distanze con una botta da fuori di Cuneo ma è solo un’ìllusione. Nella ripresa Cintoi svetta sPavesi completa la giornata perfetta col quarto gol. u calcio d’angolo di testa e firma il tris a poco più di dieci minuti dalla fine. All’83^
Per i nerostellati arriva così il 14^ risultato utile consecutivo: “Complimenti ai ragazzi per l’approccio alla partita, sono stati bravissimi” ha raccontato a fine gara mister Francesco Bugli…