Post

Visualizzazione dei post da ottobre 7, 2018

CASALE Fbc vs Inveruno Domenica 14/10 ore 15:00

Immagine
NON C'è TEMPO DI FESTEGGIARE IL PASSAGGIO DEL TURNO IN COPPA ITALIA 
CHE SI RICOMINCIA IN CAMPIONATO
        TUTTI PRESENTI AL PALLI
CASALE SIAMO NOI..........


Dopo il successo di ieri in Coppa Italia è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato: domenica arriva l'Inveruno! ⚫

Casale senza ostacoli in Coppa: anche il Pavia cede il passo

Immagine
CASALE MONFERRATO – Con la vittoria per 2-0 sul Pavia, grazie alle reti nella ripresa di Cintoi e Sadouk, il Casale Fbc approda agli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti, in programma il prossimo 28 novembre, nei quali affronterà la vincente del derby del ponente ligure tra Unione Sanremo e Savona, in campo dalle 18.30. Come aveva chiesto alla vigilia il primo consigliere casalese Lino Gaffeo (“Fare strada in Coppa Italia è una priorità”), i nerostellati superano agevolmente e meritatamente il turno dopo un primo tempo sonnacchioso ed una ripresa caratterizzata dalle due reti, segnate di testa e entrambe nate da calcio d’angolo. Il Pavia non si è praticamente mai reso pericoloso dalle parti di Fontana nell’arco dei novanta minuti. La sfuriata di Buglio nell'intervallo deve aver sortito il suo effetto, dato che i nerostellati rientrano in campo e sbloccano il match, con due schemi studiati e preparati per sfruttare le situazioni da calcio d'angolo: il primo trasformato,…

Coppa Italia Mercoledi 10/10/2018 ORE 15:00 CASALE vs Pavia

Immagine
Mercoledì al 'Natal Palli' , per la Coppa Italia, arriva il Pavia
mercoledì, al 'Natal Palli' (ore 15),per il match di Coppa Italia con il Pavia.  Mister Buglio assicura che si scenderà in campo per passare il turno: quindi un po' di turn over (sarà sicuramente impiegato Fabbri, assieme altri giocatori che hanno avuto poco spazio),ma una squadra competitiva per vincere la partita. 

Casale, Cintoi non basta: con l'Arconatese è 1-1

Immagine
Il risultato si decide in due minuti. I nerostellati dominano poi la ripresa ma non concretizzano. 


Secondo pareggio in due trasferte, entrambe nel Milanese a pochi chilometri l'una dall'altra, per il Casale Fbc che torna da Arconate con un 1-1 che forse sta un po' stretto ai nerostellati, anche se non è del tutto ingiusto come risultato. Tutto si decide in due minuti, quanti ne passano fra il vantaggio firmato da Nicola Cintoi (su un calcio d'angolo battuto da Sadouk, in campo un po' a sorpresa al posto di Marinai: la mossa in realtà si spiega con la necessità di Buglio di avere una difesa più esperta per fronteggiare i due pericolosi attaccanti Sow e Sarr) e il pareggio subito firmato, appunto, da Sarr: una fiammata iniziale che non si ripeterà più nel corso del match. Il Casale soffre la seconda parte del primo tempo mentre domina interamente la ripresa non creando però mai una vera e propria palla gol (se si esclude un insidioso colpo di testa di Coccolo). Per…