BIGLIETTI PER IL DERBY: DOMENICA BIGLIETTERIE CHIUSE


In merito alla partita Alessandria – Casale, in programma domenica 12 febbraio, alle ore 14.30, allo stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ di Alessandria e valida per la 25ma giornata del campionato di Lega Pro, l’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica che la prevendita dei biglietti per il settore ospiti sarà gestita dal circuito Bookingshow (www.bookingshow.it) a partire da mercoledì 8 febbraio.

ATTENZIONE: Domenica 12 febbraio i botteghini dello stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ saranno chiusi su disposizione della Questura,  per cui i biglietti potranno essere acquistati solo in prevendita fino a sabato 11 febbraio.

Il punto di prevendita più vicino a Casale Monferrato del circuito Bookingshow risulta essere:

- Roby Viaggi sas, c/o centro commerciale Monferrato Bennet – strada statale 31 Villanova Monferrato

In riferimento a quanto disposto dalla Lega Pro con circolare n.37 del 30/3/2009 e alle disposizioni impartite dal ministero dell’Interno inerenti alla vendita dei biglietti validi per il settore ospiti, l’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica che:

- la capienza del settore ospiti è di 780 spettatori e la vendita dei tagliandi per gli ospiti sarà SOLO PER I POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO (protocollo d’intesa tra il ministero dell’Interno, Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro del 21/6/2011 e determina n. 24/2001 del 19/7/2011 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per la stagione sportiva 2011/12)

- allo stato attuale non viene presentato alcun piano operativo che prevede misure organizzative per consentire la partecipazione alle manifestazioni sportive dei tifosi ospiti non fidelizzati (Tessera del Tifoso)

I prezzi per il campionato 2011/12 sono:

- Settore Ospiti interi 18 euro (comprensivi di diritti di prevendita)
- Settore Ospiti ridotti 15 euro (comprensivi di diritti di prevendita)

L’entrata per il Settore Ospiti dello stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ è presso la Curva Sud, in Spalto Rovereto, ad Alessandria.

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale