Passa ai contenuti principali

Casale Calcio, garantito il proseguimento della stagione sportiva

Casale Calcio, garantito il proseguimento della stagione sportiva

Individuato, assieme al Comune, un percorso per accompagnare la società fino a giugno

10 Febbraio 2012 – CASALE MONFERRATO – La continuità della stagione sportiva del Casale Calcio è garantita fino al giugno del 2012. Ieri pomeriggio c’è stato un incontro a Milano, nella sede del Gruppo Foppiani, al quale ha partecipato – assieme ai vertici societari – anche il sindaco Giorgio Demezzi. E proprio assieme al Comune è stato individuato un percorso che prevede di accompagnare la società fino al termine della stagione sportiva in corso. Poi si cercherà di coinvolgere nuovi soci e nuovi sponsor. Evitato anche il rischio di subire penalizzazioni in classifica. In serata l’incontro al salone Tartara per aggiornare squadra, staff tecnico (presenti al gran completo) e tifosi sugli sviluppi della situazione. Presenti anche il vicesindaco Beppe Filiberti e gli assessori Ettore Bellingeri, Federico Riboldi e Nicola Sirchia.

A prendere la parola per primo il sindaco Giorgio Demezzi: “In giornata c’è stato un incontro utile per individuare un percorso possibile per arrivare in fondo al campionato e senza perdere il titolo sportivo. E questo percorso è stato trovato, di comune accordo, anche se è presto per svelarne i dettagli”.

A seguire l’intervento del presidente Giorgio Zanon: “L’obiettivo è stato posto in maniera chiara e ora dobbiamo tagliare il traguardo. Sono state scongiurate le situazioni catastrofiche che si erano in un primo momento ventilate. Attraverso il percorso individuato è possibile arrivare nella miglior maniera possibile al 30 giugno”.

Infine il capitano Riccardo Taddei: “Il pericolo più grande è stato scongiurato e quindi possiamo arrivare fino a giugno. Non possiamo che augurarci che ci sia un aiuto da parte di chi ha il Casale nel cuore, ci vogliono forze fresche, se c’è chi ha voglia di dare una mano, ebbene: questo è il momento per farlo”.

fonte casalenews

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale