Casale, inaspettato passo falso a Lavagna

Casale, inaspettato passo falso a Lavagna

I nerostellati sbagliano un rigore con Di Renzo e colpiscono l'incrocio dei pali con Poesio, sono poi puniti da un colpo di testa su corner nel finale: 1-0

Il Casale incappa in un'inaspettata sconfitta (1-0) in quel di Lavagna, che ne rallenta la marcia di avvicinamento alla vetta in una giornata in cui, comunque, hanno perso tutte le big del campionato ad eccezione della Caronnese.
A decidere ancora una volta è una situazione su palla inattiva – il classico colpo di testa, di Cantatore, su calcio d'angolo – ma sul risultato pesano anche le tante occasioni fallite dai nerostellati, a cominciare da un calcio rigore sbagliato da Di Renzo, cui si aggiunge l'incrocio dei pali colpito da Poesio nella ripresa.
Una sconfitta che, come osserverà mister Francesco Buglio (espulso per proteste) nelle interviste di fine gara, può essere salutare (tenendo conto che la classifica non è cambiata molto) a condizioni di resettare molte cose, tornare con i piedi per terra e studiare certe situazioni e certi errori in modo da non ripeterli.
Il girone di ritorno si conferma un campionato diverso da quello di andata, e niente deve essere dato per scontato. A partire dalla prossima partita, in casa, con il Vado.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale