Nerostellati sconfitti da due colpi di testa su calcio d'angolo

Il Casale perde il big match con il Prato: 2-0

Nerostellati sconfitti da due colpi di testa su calcio d'angolo. Mercoledì 4 dicembre, al 'Palli', il recupero con il Fossano

 Casale perde 2-0 il big match di Prato, in casa della squadra indicata fin dall'estate come la 
favorita numero uno per la promozione, e scivola al quarto posto in classifica, dietro anche a Caronnese e Sanremese e assieme a nutrito gruppo che comprende Fossano, Fezzanese e Real Forte Querceta.
La gara si decide fra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo con due reti maturati su colpo di testa su calcio d'angolo: “Sapevo che contro il Prato avremmo sofferto per la loro struttura fisica, in particolare sulle palle inattive”, ha commentato negli spogliatoi mister Francesco Buglio.
E così è stato. A prevalere sono stati soprattutto l'esperienza e il cinismo di buon Prato, che ha saputo contenere il Casale quando esprimeva il suo gioco (per certi tratti del primo tempo hanno giocato meglio i nerostellati) per poi colpirlo al momento giusto.
Non c'è tempo per i rimpianti, comunque, perché mercoledì 4 dicembre, alle 14.30, si torna in campo al 'Palli' per il recupero con il Fossano.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale