Casale poker, Di Renzo show: travolto 4-1 il Seravezza


Casale poker, Di Renzo show: travolto 4-1 il Seravezza



I nerostellati si svegliano della ripresa e tornano alla vittoria dopo un mese. Decisivo l'ingresso dell'attaccante appena tesserato, autore di una doppietta




Il Casale torna alla vittoria, che mancava da inizio novembre, con un roboante 4-1 al Seravezza, la prima squadra allenata da mister Francesco Buglio in carriera, che rilancia prepotentemente le ambizioni di alta classifica dei nerostellati.
Dopo una prima mezz'ora francamente noiosa la partita si accende con due gol su palla inattiva: il primo vantaggio nerostellato firmato Coccolo (colpo di testa su angolo di Lamesta) e il pareggio toscano di Maccabruni (anche qui un colpo di testa, su una punizione).
Ma è nella ripresa che si infiammano i fuochi d'artificio nerostellati. Entra Luca Di Renzo e la partita cambia. L'attaccante, giunto qui martedì dalla Pro Sesto, sigla il rigore del 2-1 (su gentile concessione del rigorista titolare, Marco Di Lernia) e poi il terzo gol con uno spettacolare colpo di tacco. E anche Angelo Buglio, entrato da una decina di minuti, pensa a rendere più rotondo il successo con una punizione delle sue, a girare dritta nel sette.
È la vittoria più larga in campionato per il Casale, che fa ben sperare per lo scontro diretto di domenica prossima in casa della Caronnese, assieme a Prato e Sanremese una delle favorite per la promozione diretta.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale

Comunicato Ultras Casale

R.I.P. REBECCA