Il Casale pareggia con il Savona ma mantiene il primato

Il Casale pareggia con il Savona ma mantiene il primato


I nerostellati nella ripresa sfiorano più volte il vantaggio ma il risultato non si sblocca: 0-0. Ricordati anche al 'Palli' i tre vigili del fuoco morti nella tragedia di Quargnento


Il Casale pareggia 0-0 la sfida attesissima con il Savona – probabilmente la sfida più sentita in 
questo girone che non propone derby – ma mantiene la testa di un girone sempre più equilibrato, alla pari con Caronnese, Sanremese e Prato.

Una gara molto equilibrata, primo tempo da classico 0-0 mentre nella ripresa si è visto qualcosa di più e il Casale, soprattutto con Coccolo, ha avuto un paio di grosse occasioni che avrebbero potuto sbloccare il risultato e regalare ai nerostellati il primato solitario. Invece ci si accontenta di un punto che però fa comunque classifica e il cui peso specifico sarà valutato nel corso del campionato. Domenica nuova sfida ligure, in trasferta a Genova sul campo del Ligorna.
Da segnalare che anche al 'Natal Palli' si sono commemorate le tre vittime della tragedia di Quargnento, con un minuto di raccoglimento in onore di Matteo Casaldo, Marco Triches e Antonino Candido, con una delegazione del distaccamento di Casale Monferrato dei Vigili del Fuoco presente a bordo campo. E sugli spalti lo striscione: 'I Vigili del Fuoco non muoiono mai. R.I.P. Eroi”.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale