Casale, continua la striscia positiva: 1-1 in casa della capolista Lecco Un gol di Cappai regala ai nerostellati il diciassettesimo risultato utile consecutivo.




Casale, continua la striscia positiva: 1-1 in casa della capolista Lecco

Un gol di Cappai regala ai nerostellati il diciassettesimo risultato utile consecutivo.


LECCO – Prosegue la striscia vincente del Casale, che pareggia 1-1 contro la capolista Lecco e trova il diciassettesimo risultato utile consecutivo. Contro la prima della classe, che all’andata era riuscita a espugnare il “Palli” 2-1, il Casale disputa una gara attenta ma coraggiosa e all’11’ cerca la via del gol con Marinai, ma la difesa lombarda si chiude bene. Dopo alcune occasioni da gol per il Lecco, sono di nuovo gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Cappai, che da ottima posizione conclude di pochissimo a lato della porta difesa da Safarikas. Al 43′, perĆ², sono i bluceleste a segnare con un colpo di testa di Malgrati sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La reazione degli ospiti ĆØ immediata, ma le speranze nerostellate si infrangono sulla traversa.
Nella ripresa il Casale continua a premere sull’acceleratore alla ricerca del pari, con Pavesi che al 56′ colpisce un’altra traversa con Pavesi. I padroni di casa non stanno a guardare e impegnano la retroguardia casalese con Moleri e Fall, ma all’81’ non possono opporsi a Cappai, che riporta il risultato in paritĆ . L’ultima emozione del match ĆØ una conclusione da fuori area di Moleri, ma Fontana fa buona guardia e fissa il risultato sul definitivo 1-1.
Nonostante il sorpasso in classifica della Sanremese, vittoriosa nel derby ligure contro il Savona, per mister Buglio i motivi per sorridere sono tantissimi: la striscia d’imbattibilitĆ  sempre piĆ¹ lunga  e un pari in trasferta contro la capolista sono segnali forti di un Casale in ottima salute, deciso a giocare un ruolo da protagonista in questa seconda parte di stagione.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale