La marcia trionfale del Casale, espugnata anche Stresa: 0-2

La marcia trionfale del Casale, espugnata anche Stresa: 0-2



Con le reti di Samuele Bettoni e Yassine Sadouk i nerostellati conquistano il quattordicesimo risultato utile consecutivo (sette vittorie nelle ultime otto partite)




Il Casale prosegue nella sua marcia trionfale – perchè tale si deve definire una serie sette vittorie nelle ultime otto partite e un'imbattibilità in campionato che perdura dalla terza giornata (sconfitta contro la capolista Lecco) per un totale di quattordici giornate – espugnando (0-2) anche il non facile campo dello Stresa, formazione che si trova nelle zone basse della classifica ma reduce da alcuni risultati positivi.
La gara in riva al Lago Maggiore si è rivelato ostica e complessa. A risolverla, nella ripresa, le reti prima di capitan Samuele Bettoni – un colpo di testa su calcio d'angolo, ennesimo gol su palla inattiva – e poi di Yassine Sadouk, uno dei giovani più interessanti della squadra.
Ora la quarta posizione è sempre più blindata e può essere migliorarata: Savona (impegnato domani in un difficile derby ligure a Ligorna) a un punto, Unione Sanremo (oggi bloccata 0-0 dal Borgosesia) a tre. Si può anche cullare un sogno – al momento è appunto solo un sogno – guardando al Lecco a sette punti e domani impegnato ad Arconate...
Di sicuro un Natale più dolce i tifosi nerostellati non potevano desiderarlo... Si torna in campo all'Epifania, domenica 6 gennaio, per una trasferta su uno di campi più ostici del girone, a Sestri Levante



Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale