in bocca al lupo Betty e Grazie...

Elisabetta Braghini, lascia il Casale fbc
Oggi si chiude un capitolo importante della mia vita... anni vissuti intensamente....
2014-2015 entro da neofita in un mondo che conoscevo in parte... mi danno fiducia ed il lavoro prosegue incessantemente... purtroppo il risultato non è quello sperato... 2015-2016 l'anno migliore calcisticamente che ho vissuto.... è stata un'estate importante costellata da tante emozioni... in primis aver consolidato l'intesa con l'uomo della mia vita #Vittorio...
 in più aver condiviso con Lui una promozione in Serie D che erano 12 ANNI che non succedeva sul campo.... "la Cavalcata Aleramica", insieme a tante persone che porto nel cuore.... Luigi Appierto, Mister Ezio, il Teto, Maurizio, il Max...Ciccio, Garavelli ....e tante altre che non me ne vogliano se non le menziono... ma è un momento un po' così non riesco a ricordare tutti....
2016-2017 un anno di transizione in questo nuovo Campionato... solo io ricordo le notti insonni durante l'iscrizione....
poi...
il 2017-2018 ed infine questo inizio del 2018-2019
Vi ringrazio tutti.... Vi porto nel mio cuore.... perchè quando ripenso a Voi mi scappa sempre un sorriso ed un pensiero positivo.....

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale