Coccolo incanta, Pavesi segna.

Coccolo incanta, Pavesi segna. E il Casale mette ko il Sestri Levante: 1-0



I nerostellati iniziano nel migliore dei modi il campionato: la vittoria all'esordio mancava da anni. Domenica trasferta in casa della favorita Milano City





Il Casale inizia il campionato con una vittoria (1-0) è già questa è una bella notizia visto che, negli ultimi quattro anni, i nerostellati non avevano mai vinto la prima gara (nei due scorsi campionati avevano addirittura perso, tutte e due le volte con il Chieri).
Il successo sul Sestri Levante, squadra piuttosto ostica come tradizionalmente lo sono le liguri, è firmato da Manuel Pavesi ma il merito è tutto di Lorenzo Coccolo, autore di una stupenda discesa sulla fascia sinistra: per questa e altre giocate gli va assegnata la palma di migliore in campo di questo debutto.
Certo, c'è ancora molto da lavorare perché dopo un buon primo tempo la squadra ha un po' sofferto nella ripresa (pur se i liguri, alla fine, di occasioni vere e proprie non ne hanno creato) e non ha chiuso una partita che doveva essere messa in cassaforte più agevolmente. Ma per migliorare c'è tempo e i tre punti in classifica (come le quattro vittorie consecutive, contando la Coppa Italia) aiutano a lavora con serenità.
Appuntamento domenica prossima in casa di una delle favorite alla promozione, il Milano City (l'ex Bustese, gioca a Busto Garolfo) che oggi ha pareggiato a Carate Brianza (subendo il pareggio al 91') e sarà dunque alla ricerca dei primi tre punti. Una sfida da non perdere.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale