Casale inarrestabile in Coppa:


Casale inarrestabile in Coppa: rimonta super col Chieri. E ora il Pavia

Sotto di un gol dopo dieci minuti, i nerostellati tornano in partita già nel primo tempo e poi dilagano nel secondo, complice la superiorità numerica






Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni (45′ st Fabbri), M’hamsi, Vecchierelli (37′ st Sadouk), Cintoi (33′ st Todisco), Villanova, Coccolo, Cardini, Cappai (43′ st Bettoni), Marinai (33′ st Simone), Pavesi. A disp. Consol, Fiore, Mazzucco, Osellame. All. Buglio.

BORGARO – Non si fermano più i ragazzi di mister Buglio.
 Nel terzo turno della Coppa Italia serie D i nerostellati hanno eliminato anche il Chieri, al termine di una bella rimonta. Ora per la truppa monferrina arriva un altro match da segnare con la matita rossa: nel prossimo turno, infatti, Cardini e compagni se la vedranno col Pavia.

Torinesi in vantaggio all’11^ con Gasparri, spietato in contropiede. Al 34^, però, Cardini rimette le cose a posto con un colpo di testa imperioso su calcio di punizione.
 Nella ripresa i nerostellati approfittano dell’uomo in più dopo l’espulsione di Bani al 63^: tra il 69^ e il 71^, infatti, Cappai e Marinai fanno prendere il largo ai neri.
 Nel finale Pavesi fallisce il rigore del possibile poker.
Fonte Radio Gold

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale