IN BOCCA AL LUPO. OGGI SI RICOMINCIA

Oggi incomincia la nuova avventura della stagione 2018/2019

I Boys 88 fanno un in bocca al lupo al Casale fbc,staff, mister e giocatori , vi vogliamo ricordare che indosserete una maglia pesante quella Nerostellata , la piu' bella del mondo...

 CASALE SIAMO NOI.....

· 
Il giorno prima è sempre il più bello. Il giorno dell’attesa, degli strani pensieri, dei ricordi. Cosa succederà, come succederà, quanto ci appassionerà. Per tifare questa squadra bisogna essere un po’ Supereroi, ce lo siamo ricordati qualche giorno fa con l’inizio della campagna abbonamenti. Domani mattina di buona leva comincerà l’ennesima stagione del nostro Casale. Un amore che ci accompagna da generazioni, che ha significato tante cose nella vita di diverse persone. Ieri, oggi, domani. E si riparte proprio domani, esattamente qua. Su quel prato meraviglioso dove lo scorso 20 maggio abbiamo sofferto, pregato e poi finalmente anche esultato. Dovevamo ripartire da qua e in un modo o nell’altro ci siamo riusciti.

“Sventola fiera la nostra bandiera” che oltre ad essere la frase srotolata da un bellissimo striscione alla fine di quella partita dal tifo organizzato crediamo possa rappresentare l’immagine perfetta per rappresentare il nostro stato d’animo nel giorno prima. Si riparte da quell’abbraccio, insieme alla nostra gente. Uniti come non mai.
Sarà una stagione lunga, faticosa. Ci stiamo preparando per onorarla nel miglior modo possibile dando colore ad una stella che portiamo nel cuore.
Non vedevamo l’ora: domani si comincia per davvero. 🖤⭐️

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale

Comunicato Ultras Casale

R.I.P. REBECCA