COMUNICATO DELL’FBC CASALE






COMUNICATO DELL’FBC CASALE

3 GIUGNO 2016
Ieri ha avuto luogo un incontro tra il Presidente Luigi Appierto, l’Amministratore Delegato Giuseppino Coppo e il Direttore Generale Vittorio Turino.  Al centro della discussione le problematiche emerse in quest’ultimo periodo in merito  alla programmazione della prossima stagione sportiva della prima squadra.
L’incontro tra i vertici dell’Fbc Casale è stato organizzato per fugare perplessità, dubbi, contrasti; per sgombrare il campo dalle voci che si sono rincorse in questi ultimi giorni e – per ultimo ma non meno importante – comunicare che la società intende preparare al meglio la prossima stagione  con la conferma della presidenza di Luigi Appierto che si avvarrà dell’aiuto prezioso e della esperienza di Giuseppino Coppo, consolidando il rapporto creatosi in questi due stagioni, coronate dalla promozione in Serie D e dalla crescita del Settore Giovanile .
Una stagione il cui obbiettivo sarà quello di consolidare la permanenza in categoria, attraverso una sobria e ottimale gestione del patrimonio economico e umano. Con la prospettiva di continuare nel percorso di crescita globale del movimento calcistico nerostellato.
FBC CASALE.

Commenti

Post popolari in questo blog

CIAO SIMONA R.I.P. CI MANCHERAI

Stay O'Party Promossa in 1* Categoria