VIRTUS MONDOVI’ – CASALE 0-5



Casale a valanga: travolta 5 a 0 la Virtus Mondovi'


 
VIRTUS MONDOVI’ – CASALE 0-5
Marcatori: Mazzucco, 2 Messias, Mustafà, Farina
MONDOVI’ – Nel campionato di Eccellenza vittoria importante per il Casale, che dopo il pokerissimo rifilato alla Pro Dronero nella scorsa giornata, supera in trasferta la Virtus Mondovì con lo stesso risultato. Prestazione più che convincente per i nerostellati, che esprimono un ottimo calcio mantenendo inviolata la rete, con Castagnone spettatore non pagante del match.
Nei primi 20 minuti di gara il Casale prende da subito in mano le redini del gioco, risultando tuttavia un po’ impreciso e poco fluido in avanti. Kerroumi e Farina sfiorano il gol in tre circostanze: gli ospiti verso la mezz’ora alzano però i ritmi, e direttamente da calcio d’angolo Mazzucco sblocca il match di testa, con una palombella beffarda che inganna il portiere. Dopo la prima rete, la partita diventa in discesa per il Casale: a 5 minuti dalla fine, Messias raddoppia finalizzando un rapido contropiede orchestrato da Kerroumi.
La ripresa è normale amministrazione per il Casale, totalmente padrone del campo. Dopo soli 2 minuti, Messias cala il tris, ribadendo a rete l’assist a rimorchio dello scatenato Kerroumi. L’assist man non si ferma, ed al 10’ salta in dribbling quattro marcatori, ma solo davanti al portiere non riesce a trovare la gioia della rete personale. Il quarto gol arriva intorno alla mezz’ora con il classe 1995 Mustafà, che ripete l’ottima prestazione della scorsa gara contro la Pro Dronero e prosegue l’ottimo momento di forma. Nel finale, Farina insacca la rete del definitivo 5 a 0, smarcandosi col fisico e superando il portiere con un potente rasoterra.
Il Casale sarà impegnato nel turno infrasettimanale mercoledì, contro il Corneliano, per poi ricevere in casa il Trino domenica 20 marzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale