Passa ai contenuti principali

Di nuovo rinviata la partita Corneliano - Casale

Di nuovo rinviata la partita Corneliano - Casale

A causa del maltempo: probabile recupero mercoledì prossimo

03/05
È stata di nuovo rinviata, questa volta dall'arbitro, la partita fra CornelianoRoero e Casale, che avrebbe dovuto giocarsi oggi pomeriggio, alle 14.30, nel paesino alle porte di Alba.
Nonostante il forte maltempo che sta colpendo il Piemonte, e in particolare il Cuneese, l'inizio della gara è stato in forse fino all'ultimo: alle 14.30 il sopralluogo (nelle foto) della terna arbitrale con i due capitani Castagnone e Anderson e la constatazione che la palla non rimbalzava (sotto una fitta nevicata, fra l'altro) ha obbligato al rinvio per impraticabilità del campo, probabilmente a mercoledi prossimo.
Probabilmente la situazione avrebbe potuto essere gestita meglio, rinviando la partita già in tarda mattinata in modo da non costringere i tifosi nerostellati – una trentina presenti davanti allo stadio – a un viaggio inutile. Ma molti l'hanno presa bene lo stesso: “Siamo una squadra tecnica ed è meglio non giocare su un campo così pesante, che ci avrebbe penalizzato. Meglio tornare la settimana prossima!”.
Anche se ora, per i nerostellati, si preannuncia un tour de force, con tre partite in sei giorni: domenica derby con il Trino, mercoledì probabile recupero a Corneliano e sabato (si anticipa per la Pasqua) nuova trasferta nel Cuneese, a Narzole.

Redazione On Line

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale