OLMO vs CASALE Fbc 0-3Marcatori: 37' Mazzucco, 39' Abrazhda, 82' Gerini

Riscatto nerostellato in trasferta:

 superato 3 a 0 l'Olmo



OLMO - CASALE 0-3 
Marcatori: 37' Mazzucco, 39' Abrazhda, 82' Gerini
Formazione: Castagnone, Rinaldi, Marianini, Rebolini, Priolo, Silvestri, Garavelli, Mazzucco, Sinato, Birolo, Abrazhda. 
OLMO - Nel campionato di Eccellenza il Casale dopo un pareggio ed una sconfitta, ottiene una brillante vittoria per 3 a 0 sull'ostico campo dell'Olmo. I cuneesi, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, non riescono a contenere in fase difensiva un Casale arrembante e voglioso di riscatto, in seguito alla contestazione maturata dai tifosi nerostellati nella scorsa giornata. La reazione della squadra non si è fatta attendere, ed il largo tris rifilato oggi ai padroni di casa ne è chiara dimostrazione.
La partita inizia con subito la prima iniziativa dei nerostellati, con un tiro di Marianini che si spegne sul fondo. Si tratta però solo di un piccolo lampo, perché per tutta la prima mezz'ora le squadre non si sbilanciano, persistendo in una lunga fase di studio senza affondare con pericolosità. Al 33' grandissima occasione per l'Olmo: svarione difensivo di Priolo, Dalmasso recupera il pallone e serve Ligotti, conclusione potente ma che trova la respinta di Silvestri in calcio d'angolo. Il Casale prova immediatamente a reagire e al 37' Mazzucco sigla la rete del vantaggio, con un bellissimo colpa di testa che trafigge Campana. Trascorrono soli due minuti ed Abrazhda su assist di Rebolini firma il raddoppio, il match si mette sempre più in discesa per gli ospiti. 
Nella ripresa al 5' prova a ripetersi Abrazdha, ma con un gran balzo Campana nega all'attaccante la gioia della doppietta personale. Al 16' Birolo con un colpo di testa impegna nuovamente Campana, ma al 27' prova ad accorciare le distanze l'Olmo: fuga solitaria di Dalmasso, che calcia in porta ma è attento Castagnone a sventare in tuffo. Minuto 38', il Casale chiude la partita: gran lancio di Garavelli per Sinato, serve a sua volta il neo entrato Gerini che solo davanti a Campana non sbaglia e cala il 3 a 0.
Fonte RadioGold


                                                  Abrazhda

                                                  Mazzucco


                                                      Gerini

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale