Noi ci creDiamo CASALE Fbc vs Castellazzo


NOI ci creDiamo 
TUTTI PRESENTI

MERCOLEDI 6 MAGGIO ORE 20:30
              STADIO NATAL PALLI
               Finale Play Off regionali

            CASALE FBC vs Castellazzo
I NEROSTELLATI hanno bisogno di NOI


CASALE SIAMO NOI......

Come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 121 della Lega Nazionale Dilettanti il Consiglio Direttivo ha stabilito i criteri di svolgimento delle gare spareggio promozione tra le seconde classificate del Campionato di Eccellenza stagione sportiva 2014/2015.
Grazie al vantaggio accumulato durante la regolar season maggiore di nove punti, il Casale Fbc non dovrà disputare la gara di semifinale per quanto riguarda il girone B. Partirà subito dalla finale in cui affronterà la vincente della sfida in programma questo sabato fra Castellazzo e Albese. La data dell’incontro è già fissata: si giocherà allo Stadio Natale Palli mercoledì 6 maggio, ore 20.30. 
* Se nell’arco dei 90 minuti regolamentari la contesa resterà in parità si procederà con i tempi supplementari al termine dei quali, se il punteggio restasse invariato, passerebbe al turno successivo la squadra meglio classificata in campionato.
In caso di superamento del turno il Casale Fbc giocherebbe in sfide di andata e ritorno contro la vincente del raggruppamento del girone composto dalle squadre dei Comitati Provinciali Autonomi di Trento e Bolzano. (Andata 17/05/2015 – Ritorno 24/05/2015).
Il pass per la promozione in Serie D però si deciderà al turno successivo quando la vincente di questo spareggio incontrerà la vincente della sfida fra Lombardia Girone B e Piemonte Valle d’Aosta Girone A. (Andata 7/06/2015 – Ritorno 14/06/2015).
** Per entrambi i turni di spareggio su gare di andate e di ritorno in caso di parità di reti segnate si qualificherà la squadra che ha segnato il maggior numero di gol in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno disputati i tempi supplementari e, qualora non venisse realizzata nessuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Giuoco”.
La strada verso la Serie D è ancora lunga ma è arrivato il tempo di cominciare a crederci.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale