Passa ai contenuti principali

Ottima prestazione dei nerostellati, trascinati da un super Kerroumi che segna il vantaggio e si procura rigore e punizioni vincenti

Ottima prestazione dei nerostellati, trascinati da un super Kerroumi che segna il vantaggio e si procura rigore e punizioni vincenti

Un bel Casale, forse il più bello della stagione, vince facile a Mondovì, calando un poker (4-0) che non ammette discussioni. Protagonista assoluto è ancora una volta Hamza Kerroumi, autore del gol del vantaggio, un'azione strepitosa per la categoria, che poi conquista le due punizioni dei gol di Zenga (un bel ritorno al gol dopo un periodo difficile) e Gerbaudo e il rigore con espulsione trasformato da Lodi. Una prova di forza dei nerostellati, dunque, arrivati a questa ennesima trasferta nel Cuneese privi di Priolo, Mazzucco e Russo e che impongono fin dai primi minuti la propria legge, confermando i segnali di miglioramento già notati con l'Olmo. Se la squadra si manterrà a questi livelli, davvero si potrà sognare. E per domenica, contro la capolista Benarzole, ancora imbattuta e che viene da una lunghissima striscia di imbattibilità, si prepara un gran bel big match.
LA CRONACA
Primo tempo – 6' Il Casale passa in vantaggio al primo affondo, grazie a una stupenda azione personale di Kerroumi che prende palla a metà campo, si invola sulla sinistra seminando un paio di avversari per poi fulminare De Miglio con un preciso rasoterra sul secondo palo: 8' Zenga ci prova dalla distanza, De Miglio si salva in angolo; 11' Ancora un incontenibile Kerroumi semina il panico sulla destra, il diagonale stavolta è fuori di un soffio; 22' Si fa vedere il Mondovì con una bella combinazione fra Garavelli e Cavazzi, ben anticipato da Castagnone che esce preciso e blocca al momento del tiro; 24' Colpo di testa di Cavazzi, vicino al sette; 40' Il Casale raddoppia: Kerroumi conquista una punizione dai venti metri, perfetta esecuzione di Zenga che infila l'incrocio dei pali.
Secondo tempo – 6' Pure la ripresa si apre nel segno del Casale. Penetrazione di Kerroumi in area, Mozzone lo atterra: è rigore ed espulsione del difensore monregalese. Dal dischetto Lodi non perdona: 0-3; 10' Il Casale quadruplica e chiude la partita. Punizione di Gerbaudo dai venti metri (conquistata ancora da Kerroumi), tiro angolato a mezz'altezza, De Miglio non ci arriva: 0-4; 18' La partita è praticamente finita: segnaliamo una bella azione con tiro di poco fuori di Pavesi; 40' La Virtus Mondovì va vicina al gol della bandiera con un bel tiro dal limite dell'area di Cavazzi che si stampa in pieno sul palo. Finisce 0-4.
VIRTUS MONDOVI' – CASALE FBC 0-4
Virtus Mondovì (4-3-1-2): De Miglio; Rinaldi, Giordanengo, Mozzone, Viglione; Sacco (30'st Giacosa), Bettega (18'st Blua), Salomone (12'st Vizio); Garavelli; Magnino, Cavazzi. A disp.: Melzi, Bonfanti, Romano, Mancini. All.: Volcan.
Casale Fbc (4-3-3): Castagnone; Molica Nardo (37'st De Giuli), Marianini, Silvestri, Balzo; Gerbaudo, Lodi, Canonico (23'st Del Vecchio); Pavesi, Zenga, Kerroumi (18'st Germano). A disp.: Portaluppi, Benelkhadir, Tornari, Daffara. All.: Del Vecchio.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale