Passa ai contenuti principali

Casale, Coppa amara: le Colline Alfieri vincono 2-0


I nerostellati, stesi da una doppietta di Gai, escono al primo turno del torneo tricolore

Brutta sconfitta per il Casale che perde 2-0 a Moncalvo con le Colline Alfieri ed esce mestamente dalla Coppa Italia. Ai nerostellati serviva un pareggio, ma la partita si è subito messa male con il vantaggio degli astigiani, al 29', firmato da Gai sull'assist di Lewandoschi.  

Il Casale va vicino al pareggio a metà della ripresa con una bella rovesciata di Russo neutralizzata da Barnaba, ma allo scadere le Colline Alfieri mettono al sicuro il risultato con il secondo gol di Gai. Adesso bisogna dimenticare in fretta le amarezze di Coppa per cercare un'immediata rivincita in campionato, a Chieri, con il San Giacomo.

COLLINE ALFIERI – FBC CASALE 2-0
Colline Alfieri: Barnaba, Testolina (24'st Touhafi), Arione, Lewandoschi, Lisa, Lumello, Manasiev, Marino, Gai, Bissaco (33'st Gueye), Di Maria (44'st Rosso). A disp.: Alongi, Testolina F., Andreotti, Lorusso. All.: Galeazzi.
Casale Fbc: Portaluppi, Molica Nardo (33'st Kerroumi), Balzo, De Giuli, Silvestri, Germano (9'st Russo), Pavesi, Gerbaudo, Pellicani (9'st Mazzucco), Bettini, Canonico. A disp.: Castagnone, Daffara, Benelkhadir, Marianini. All.: Del Vecchio.
Reti: 29'pt e 44'st Gai (CA).
Note: Serata calda, terreno in buone condizioni. Spett. 150ca. Ammoniti: Lewandoschi (CA); Balzo, Gerbaudo, Bettini, Russo, Mazzucco (FBC). Angoli 3-1. Rec. 1'+3'.

Redazione On Line

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale