Passa ai contenuti principali

Casale, finisce 2-2 il test con il Derthona




I nerostellati, due volte in vantaggio con Molica Nardo e un rigore di Russo, raggiunti definitivamente a inizio ripresa

Finisce 2-2 il test ferragostano del Casale impegnato a Cabella Ligure nel derby con il Derthona, storica rivale che milita in serie D. Si decide tutto fra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa. Il Casale passa in vantaggio al 35' con un tiro di Molica Nardo sugli sviluppi di un corner deviato da un difensore tortonese. Il Derthona pareggia cinque minuti dopo: punizione di Bosco e Dell'Aera trova la deviazione vincente. Le emozioni non sono finite: fallo in area di Garrone su Russo, è rigore che lo stesso Russo trasforma. Si va al riposo con il Casale avanti 2-1 ma ad inizio ripresa il Derthona pareggia praticamente subito con Serlini ben servito dall'ex Baudinelli. Comincia poi il consueto 'valzer delle sostituzioni' e il risultato non cambia più. 
DERTHONA – F.B.C. CASALE 2-2
Derthona: Ferraroni, Giordano, Garrone, Dell'Aera, Miale, Nebbia, Gillio, La Carla, Baudinelli, Bosco, Serlini. A disp.: Aleati, Carru, Magnone, Pellegrino, Bruni, Mazzocca, Cavaglià, Zefi, Guseo, Kanina, Temperino. All.: Banchieri. 
F.b.c. Casale: Castagnone, Molica Nardo, Kerroumi, De Giuli, Silvestri, Germano, Mazzucco, Gerbaudo, Zenga, Bettini, Russo. A disp.: Portaluppi, Benalkadir, Daffara, Manco, Michelerio, Pellicani, Mutti, Pavesi, Tornari, Versuraro, Canonico. All.: Del Vecchio.
Reti: 35'pt Molica Nardo (C), 40'pt Dell'Area (D), 43'st Russo (C) rig., 4'st Serlini (D).

Redazione On Line

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale