sul sito del QUINCITAVA vs CASALE Fbc domenica 30 marzo ore 17:00

http://www.quincitava.it/video_primasquadra.php

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL QUINCITAVA

CONTRO IL NOSTRO PASSATO.


sul sito del QUINCITAVA

Dopo due scialbe prove contro Venaria Reale e Real Canavese, siamo giunti alla supersfida contro il Casale, da cui derivano le nostre maglie. La sfida è dura, ma è proprio in questo tipo di gare che si tirano fuori gli artigli…
Appuntamento con la storia. No, non stiamo parlando della trasmissione televisiva di Rai Tre, ma bensì del nostro passato, il Casale, che oggi affronteremo in un’affascinante e, speriamo felice, dodicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B.
Una sfida delicata per entrambi, visto che noi siamo reduci da due partite poco brillanti dal punto di vista sia del gioco, che dei risultati, visto il rocambolesco pareggio subito una settimana fa ad opera del Venaria Reale, mentre mercoledì nel turno infrasettimanale abbiamo perso 0-1 contro il Real Canavese senza dimostrare forza e determinazione nel cercare fino all’ultimo secondo la vittoria. In casa Casale c’è la voglia di vincere per non perdere troppo terreno dal Volpiano, anche e soprattutto per una questione di prestigio.
Accantoniamo ora questi importanti dettagli e concentriamoci sulla partita: settimana anomale, visto che a causa della partita di campionato con il Real Canavese, abbiamo fatto soltanto un allenamento venerdì, in cui dopo aver esaminato la partita di mercoledì, la squadra ha svolto regolare seduta d’allenamento agli ordini di mister Mirco Monetta, a cui ha partecipato anche Grosso, recuperato dall’infortunio, mentre erano assenti i lungodegenti Polacchini, Joyeusaz, con ancora semaforo rosso per D’Agosto, mentre qualche spiraglio in più c’è per il rientro di Koetting.
Dobbiamo riporre la paura nel cassetto ed affrontare il Casale con grande coraggio ed entusiasmo, merita la seconda posizione in classifica, ma lo sapevamo già dalla prima giornata che avrebbe, nella peggiore delle ipotesi visto il campionato che sta facendo il Volpiano, occupato quella posizione, siamo padroni del nostro destino, ma anche a quello dei play off, perché, in caso di arrivo a 10 punti dalla seconda in classifica, poco conterà la posizione finale: niente play off ed il duo Volpiano-Casale meritatamente in Eccellenza, tra i rimpianti di altri club, ad inizio anno accreditati per il salto di categoria.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale