Grazie agli Ultras, dopo Volpiano CASALE Fbc

Grazie a tutti. Grazie ai tifosi, quelli veri, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Grazie agli Ultras, quelli veri, che anche oggi nonostante una situazione di ospitalità non altezza di questa fantastica tifoseria, su un gradino di ferro e attaccati alla rete, hanno cantato e incitato la squadra, e che non si limitano a criticare da fuori, senza nemmeno seguire la squadra. Perché chi c'era oggi ha visto il cuore che i nostri ragazzi hanno messo in campo. Grazie al presidente e ai dirigenti, che tra mille difficoltà e con grande spirito di sacrificio, hanno ridato dignità alla maglia nerostellata, ricostruendo, da zero, una realtà calcistica lasciata in macerie. Grazie a mister Viassi ed allo staff tecnico che con grande professionalità stanno conducendo questa squadra, nonostante le difficoltà di una categoria che non ci appartiene.

Un grazie speciale a questa squadra e a questo gruppo fantastico, fatto di uomini veri, che sicuramente più di molti nella storia recente del club, sta onorando questa maglia, senza nemmeno lo spettro di aver scelto questa avventura per un'interesse economico o sportivo. Hanno deciso di sposare un progetto, tra mille difficoltà e mille sacrifici, senza pensare ai rimborsi spese o alla categoria. Questi ragazzi, dal 18 di agosto, stanno compiendo un vero miracolo, senza mai mollare, senza mai tirarsi indietro... diventando esempio di professionalità, per molti dei ragazzi passati in questa città.

Non è finita... ora non bisogna mollare. Il campionato riprende mercoledì sera al Palli e l'obbiettivo è quello di tornare a vincere prima possibile, per restare agganciati alla capolista Volpiano e per distanziare più possibile le inseguitrici.

Siamo sicuri che i nostri ragazzi non faranno mancare nemmeno per un secondo tutto il loro impegno e mai come in questo momento hanno bisogno del vostro sostegno. Mercoledì non mancare: Stadio Palli, ore 20.30
 — 
3

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale