IO NON SARO' MAI UN ULTRA MODERNO.

Per evitare che vengano dette sciocchezze e cose false , 
faccio presente a tutti,ho deciso che  non faro' piu' parte della tifoseria organizzata , quello che per me vuol dire esssere ultra non lo vivo piu' , non ho piu' stimoli per continuare in questa maniera , la repressione sta uccidendo le tifoserie , soprattutto quelle piccole , che sono paragonate alle grandi tifoserie , e come tali bersagliate puntualmente da diffide assurde  e da ogni tipo di divieti. Fino a quando tutte le tifoserie non saranno unite per un unico obbiettivo non si vincera mai la guerra , ma solo piccole battaglie , sono stanco di combattere contro i mulini a vento voglio ricordarmi di come erano e le nostre curve , fatte di passione, aggregazione fratellanza , IO NON SARO' MAI UN ULTRA MODERNO.

Sono  un ultra nella vita di tutti i giorni e voglio ringraziare  tutti quelli che ho conosciuto in tutti questi anni , con alcuni ho costruito dei bei rapporti che porto avanti nella vita di tutti i giorni , con altri mi sento telefonicamente e i miei nemici, rimangono nemici,
questa scelta è stata sofferta ma era da tempo che meditavo di lasciare , voglio solo dire
 GRAZIE A TUTTI PER I MOMENTI  BELLI PASSATI ALLO                          STADIO BOYS 88 e SBAMBALLATI


BUONA FORTUNA A TUTTI
ULTRAS LIBERI CONTRO OGNI TIPO DI REPRESSIONE
Mike




Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale