Passa ai contenuti principali

Fbc CASALE vs Real Canavese sospesa fine primo tempo

La gara, dopo il primo tempo, era sull'1-1: nerostellati a segno con un rigore di Bisesi

02/05
Al 'Natal Palli' vince la nebbia, già fitta all'inizio della gara e ancora di più al ritorno in campo dopo l'intervallo quando l'arbitro, dopo una prima sospensione e un lungo consulto, decide la sospensione definitiva del match. Decisione giusta? Difficile dirlo: ci ricordiamo partite in cui si era giocato in condizioni simili, se non peggiori, e forse si sarebbe potuto portare a termine l'incontro. Ma la decisione dell'arbitro è questa e bisogna accettarla. Al termine del primo tempo Casale e Real Canavese erano sull'1-1: canavesani in vantaggio con bel colpo di testa di Gualtieri, nerostellati a segno con un rigore di Bisesi per fallo su Boscaro. Avvio di gara difficile, poi i ragazzi di Viassi prendono il controllo del match e avrebbero potuto andare al riposo in vantaggio. Discreto l'esordio del nuovo acquisto Magno, autore di un paio di buoni spunti. Domenica prossima ultima giornata di andata in casa dell'Alicese.
LA CRONACA
Primo tempo – 9' Dopo una serie di corner per il Canavese, il Casale si fa vedere in avanti: Magno si libera sottoporta, la conclusione è addosso ad Argomenné, rimpallo in angolo; 14' Canavese in vantaggio: cross dalla sinistra per lo stacco di Gualtieri: 0-1; 16' Il Casale prova a reagire, Magno mette in mezzo un bel pallone, ma nessuno è pronto a raccoglierlo; 18' Canavese ancora pericoloso, la conclusione di Gualtieri è alta; 23' Gallo di testa sottoporta, Argomenné respinge; 24' Il Casale pareggia: fallo in area su Boscaro. Dal dischetto Bisesi spiazzi Argomenné: 1-1; 34' Tiro da fuori area di Negro Frer, a lato di poco.
Secondo tempo – L'arbitro sospende la partita per cinque minuti per verificare la visibilità. Dopo un ulteriore consulto l'arbitro decide la sospensione definitiva della gara.
 F.B.C. CASALE – REAL CANAVESE sospesa per nebbia sul risultato di 1-1
F.b.c. Casale (4-3-3): Castagnone; Negro Frer, Gallo, De Giuli, Marianini; Martino, Michelerio, Dini Ciacci; Magno, Bisesi, Boscaro. A disp.: Portaluppi, Girino, Martinotti, Benelkhadir, Pellegrini, Amarotti, Pellicani. All.: Viassi.
Real Canavese (4-3-2-1): Argomenné; Camoletto, Porneala, Piovesani, De Nittis; Savant, Fici, Bertolino; Bono, Gravina; Gualtieri. A disp..: Giancotti, Delfino, Sorrentino, Zaniboni, Talentino, Armao,
Arbitro: Filomena di Collegno.
Assistenti: Atzori di Domodossola e Castioni di Novara.
Reti: 14'pt Gualtieri (RC). 24'pt Bisesi (C) rig.
Note: Giornata fredda e nebbiosa, terreno in brutte condizioni. Spett.: 200ca. Ammoniti: 43'pt Porneala (RC). Angoli 3-6. Rec.: 1'. Sospesa per nebbia all'inizio della ripresa.

Redazione On Line

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale

R.I.P. REBECCA

ULTRAS